Wolverhampton-Newcastle, le probabili formazioni: tante assenze per Benitez

    Le probabili formazioni di Wolverhampton-Newcastle, match che chiuderà la ventiseiesima giornata di Premier League, di scena al Mulineux Stadium

    174

    La ventiseiesima giornata di Premier League si chiuderà con il posticipo che andrà in scena al Mulineux Stadium di Wolverhamtpon e vedrà di fronte Wolverhampton e Newcastle. Sfida importante in particolar modo per gli ospiti, che sono alla ricerca di punti importanti per la corsa salvezza. I padroni di casa, invece, sono settimi in classifica ma ben lontani dal sesto posto che varrebbe la qualificazione in Europa League. Nella gara di andata i Wolves si sono imposti 2-1 grazie alle reti di Jota e Doherty, con il momentaneo pari siglato da Perez.

    I risultati della 26a giornata di Premier League

    Le ultime su Wolverhampton e Newcastle

    Alla suo ritorno in Premier League il Wolverhampton si sta comportando molto bene. I Wolves, infatti, sono settimi in classifica con 38 punti, ben lontani dalla zona retrocessione. Anche l’Europa League, però, sembra difficile visto che il sesto posto è a dodici punti. La squadra di Espirito Santo viene da tre vittorie consecutive in campionato, di cui l’ultima ottenuta in casa dell’Everton per 3-1.

    Il Newcastle è in piena lotta per la salvezza. I bianconeri, infatti, sono sedicesimi con 24 punti, alla pari con Southampton e Burnley, in zona retrocessione. La squadra di Benitez, dunque, cerca punti per allontanarsi dalle zone calde. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la sconfitta a Wembley contro il Tottenham per 1-0, con il gol vittoria messo a segno da Son solo negli ultimi minuti.

    Probabili formazioni Wolverhampton-Newcastle

    Il tecnico del Wolverhampton, Nuno Espirito Santo, ha tutti a disposizione e dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con il tandem d’attacco composto da Jimenez e Mota, anche se quest’ultimo non è al top della forma. Sulle fasce agiranno Jonny e Doherty, con Dendoncker, Neves e Joao Moutinho in mezzo al campo.

    Il tecnico del Newcastle, Rafa Benitez, deve fare i conti con molte assenze importanti. Non prenderanno parte a questa sfida per infortunio Diame, Dummett, Ki e Shelvey. Il modulo adottato dovrebbe essere il 3-4-2-1 con Ayoze e Atsu alle spalle dell’unica punta, che sarà Rondon.

    Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jiménez, Jota.

    Newcastle (3-4-2-1): Dubravka; Schar, Lascelles, Lejeune; Yedlin, Hayden, Longstaff, Ritchie; Ayoze, Atsu; Rondon.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Wolverhampton e Newcastle, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Wolverhampton-Newcastle è visibile in diretta streaming.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico Wolverhampton-Newcastle

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla grande sorpresa e, dunque, sulla vittoria del Newcastle. Ad essere decisive potrebbero essere le motivazioni visto che gli ospiti cercano punti importanti per la salvezza.

    WOLVERHAMPTON-NEWCASTLE: segno 2 / risultato esatto 0-1

    SCOMMETTI SU MANCHESTER CITY-CHELSEA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO