Probabili formazioni Wolverhampton-Manchester Utd – In Inghilterra si scende in campo per disputare i match dei quarti di finale di FA Cup ad eliminazione diretta. La terza sfida di sabato 16 marzo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:55, il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo riceve al Molineux Stadium del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Andiamo a scoprire le ultime notizie e le possibili scelte di formazione dei due tecnici.

Wolves, obiettivo semifinale

Il Wolverhampton non vuole fermarsi e davanti al pubblico amico ha tutta l’intenzione di realizzare un’altra impresa. Come quella fatta nel terzo turno di FA Cup, eliminando per 2-1 al Molineux Stadium niente meno che il Liverpool di Jurgen Klopp. La formazione di Nuno Espirito Santo sta disputando anche un ottimo campionato con un settimo posto che la dice lunga. L’obiettivo di andare in Europa League è concreto e potrebbe essere realizzato proprio tramite il proseguire la propria avventura nella Coppa Nazionale.

Per quanto riguarda la formazione, Nuno Espirito Santo schiererà la sua squadra con il 3-5-2. Davanti a Ruddy, agiranno Bennett, Coady e Boly che andranno a comporre il terzetto difensivo. In cabina di regia spazio a Dendoncker, Saiss e Neves, con Doherty e Vinagre che agiranno sulle corsie laterali. In attacco, invece, Jota giocherà a supporto di Jimenez.

PRONOSTICI FA CUP 16-17 MARZO 2019

Manchester City, Aguero in panchina?

Il Manchester United arriva a questa sfida da favorita, ma non troppo. I Red Devils infatti non possono permettersi il lusso di sottovalutare l’impegno che di certo sarà complicato. La formazione di Ole Gunnar Solskjaer è al momento quinta in Premier League, reduce dal ko per 2-0 sul campo dell’Arsenal, e ancora in corsa nei quarti di finale di Champions League dopo aver fatto la grande impresa negli ottavi contro il PSG di Cavani, Mbappé e Neymar.

Per quanto riguarda la formazione, Ole Gunnar Solskjaer deve fare ancora a meno di tantissimi giocatori. Sicuramente assenti i vari Valencia, Darmian, Lingard, Mata, Sanchez e Jones. Nel modulo 4-5-1 c’è Romero in porta, con Young, Smalling, Lindelof e Shaw in difesa. A centrocampo Fred, Matic e Pogba in mezzo, con Dalot e Rashford sulle fasce. L’unica punta di ruolo è Lukaku.

Probabili formazioni Wolverhampton-Manchester Utd

Wolves (3-5-2): Ruddy; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Saiss, Vinagre; Jimenez, Jota. Allenatore: Nuno Espirito Santo.

Manchester United (4-5-1): Romero; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Dalot, Fred, Matic, Pogba, Rashford; Lukaku. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer.

Pronostico Wolverhampton-Manchester Utd

Passando al pronostico, il Manchester United non può che essere favorito, ma il Wolverhampton ha già dimostrato a più riprese di essere a proprio agio quando affronta le big (sconfitti anche Tottenham e Chelsea in Premier League). Noi puntiamo sul Gol.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Wolverhampton-Manchester Utd

Il match tra Wolverhampton-Manchester Utd, in programma sabato 16 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:55, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn, raggiungibile anche tramite il decoder Sky Q. Il grande della FA CUP può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compreso il match Wolverhampton-Manchester Utd.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE WOLVES-MANCHESTER UNITED IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)