Probabili formazioni Wolverhampton-Manchester Utd – Il posticipo conclusivo della terza giornata di Premier League si disputa, al Molineux Stadium, domenica 29 agosto alle ore 17:30 tra il Wolverhampton e il Manchester United. I padroni di casa non hanno ancora smosso la classifica, i Red Devils sono reduci dal primo pareggio stagionale. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di WolverhamptonManchester United.

Le ultime su Wolverhampton-Manchester Utd

Il Wolverhamtpon non si può dire che sia partito col piede giusto in questo campionato, avendo sin qui incassato due sconfitte consecutive. Il passaggio di ‘testimone’ da Nuno Espirito Santo, finito al Tottenham, al connazionale portoghese Bruno Lage sin qui non è stato assorbito. E dopo la sconfitta all’esordio per 1-0 sul campo del Leicester, i Wolves sono caduti anche tra le mura amiche proprio contro gli Spurs del grande ex di giornata e sempre per 1-0. Dunque un calendario non agevole sicuramente per Jimenez e soci, ma ora serve un pronto riscatto.

Dall’altra parte il Manchester United avrebbe immaginato di poter fare bottino pieno nelle prime due giornate, tenendo il passo spedito di altre big come Chelsea e Liverpool, ma nel turno scorso la formazione di Ole Gunnar Solskjaer è incappata nel primo mezzo passo falso stagionale. L’esordio vincente nel 5-1 al Leeds aveva dato segnali incoraggianti, molto meno quelli arrivati domenica scorsa sul campo del Southampton, pareggiando in rimonta per 1-1 e salvati nel finale da De Gea.

Bruno Fernandes, Manchester United

Probabili formazioni Wolverhampton-Manchester Utd

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Bruno Lage dovrebbe riproporre il 3-4-3 visto nel turno scorso contro il Tottenham. E dunque in campo Kilman, Coady e Saiss davanti a José Sa, con Semedo, Moutinho, Neves e Marcal a metà campo. Nel tridente offensivo infine spazio per Trincao, Jimenez e Traore. Dall’altra parte Ole Gunnar Solskjaer punterà sul solito 4-2-3-1 che dovrebbe vedere partire dal 1′ i grandi acquisti estivi, Varane in difesa e Sancho nel reparto offensivo. Moltissima la qualità dalla metà campo in su, dove graviteranno anche Bruno Fernandes e Pogba. Il ballottaggio è nel ruolo di centravanti tra Greenwood e Martial.

Ecco le probabili formazioni di Wolverhampton-Manchester Utd:

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Jose Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Moutinho, Neves, Marcal; Trincao, Jimenez, Traore. Allenatore: Bruno Lage.

MANCHESTER UTD (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Sancho, Bruno Fernandes; Pogba; Greenwood. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer.

Diretta tv e streaming Wolverhampton-Manchester Utd

Il match tra Wolverhampton e Manchester Utd, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30 di domenica 29 agosto, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Wolverhampton-Manchester Utd è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Wolverhampton-Manchester Utd

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Tuttavia il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Manchester Utd.

WOLVERHAMPTON-MANCHESTER UTD: segno 2 / risultato esatto 1-2