Al Molineux Stadium di Wolverhampton si gioca il match valido per la trentottesima giornata di Premier League, l’ultima del campionato inglese, tra Wolverhampton e Manchester United. I padroni di casa sono già salvi, mentre gli ospiti sono matematicamente secondi in classifica. Nella sfida di andata, giocata all’Old Trafford di Manchester, successo di misura dei Red Devils per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Wolverhampton-Manchester United.

Le ultime su Wolverhampton-Manchester United

Jimenez, attaccante Wolverhampton

Il Wolverhampton quest’anno puntava a tornare in Europa, dopo aver mancato il piazzamento europeo lo scorso anno. I Wolves, però, sono in ritardo e hanno deluso le aspettative essendo dodicesimi in classifica con 45 punti, a meno quattordici dal Tottenham settimo e a più uno sul Crystal Palace. La squadra di Nuno Espirito Santo nell’ultimo turno è stata sconfitta di misura per 1-0 in trasferta contro l’Everton.

Il Manchester United è in piena lotta ai vertici della classifica di Premier League, anche se lo scudetto è andato. I Red Devils sono secondi in classifica con 71 punti, a meno dodici dai cugini del Manchester City e, soprattutto, a più cinque sul Leicester quinto. Secondo posto già acquisito visti i quattro punti di vantaggio sul Chelsea terzo. La squadra di Solskjaer nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro il Fulham per 1-1.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Wolverhampton, Nuno Espirito Santo, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Traore, Willian Jose, arrivato a gennaio dalla Real Sociedad, e Neto. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Neves, Dendoncker e Joao Moutinho.

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Greenwood, con James, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Fred.

Probabili formazioni Wolverhampton-Manchester United

Wolverhampton (4-3-3): Patricio; Semedo, Coady, Saiss, Jonny; Neves, Dendoncker, Moutinho; Traore, Willian Jose, Neto.

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelöf, Tuanzebe, Telles; McTominay, Fred; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood.

Diretta tv e streaming Wolverhampton-Manchester United

Il match tra Wolverhampton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 17, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Wolverhampton-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Wolverhampton-Manchester United in streaming

Pronostico Wolverhampton-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester United ha qualcosa in più rispetto ai Wolves. Per questo motivo consigliamo il successo dei Red Devils.

WOLVERHAMPTON-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-3