Wolves-Manchester United, le probabili formazioni: Red Devils a caccia di punti Champions

    Le probabili formazioni di Wolverhampton-Manchester United, match che aprirà la trentatreesima giornata di Premier League

    124

    La trentatreesima giornata di Premier League vedrà scendere in campo al Mulineux Stadium di Wolverhampton il Wolverhampton e il Manchester United. Sfida importante per entrambe le squadre. I padroni di casa, vera rivelazione del campionato inglese, sono in cerca di punti per un piazzamento in Europa League. Gli ospiti, invece, sono in piena lotta per la zona Champions, con quattro squadre in lotta per due posti. Nella gara di andata la sfida giocata all’Old Trafford si è chiusa sul risultato di 1-1. Ma è in Fa Cup che i Wolves che hanno fatto l’impresa, battendo ed eliminando i Red Devils.

    Le ultime sulle due squadre

    Il Wolverhampton, tornato in Premier League in questa stagione, è la vera rivelazione del campionato inglese. I Wolves sono settimi in classifica e sognano la qualificazione in Europa League. Devono guardarsi le spalle, però, da Leicester, Everton, Watford e West Ham, tutte nel giro di un punto. La sconfitta subita dalla squadra di Espirito Santo nell’ultimo turno contro il Burnley per 2-0 ha riaperto la corsa all’Europa.

    Il Manchester United è in piena corsa per la zona Champions. Sotto la guida di Solskjaer, che ha sostituito Mourinho a dicembre, c’è stata una vera e propria rimonta. I Red Devils ora sono quarti con 61 punti, alla pari con il Tottenham terzo e a più uno su Arsenal e Chelsea. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il successo per 2-1 contro il Watford.

    Probabili formazioni Wolverhampton-Manchester United

    Il tecnico del Wolverhampton, Espirito Santo, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. Tandem d’attacco formato da Cavaleiro e Jota. Sulle fasce agiranno Traoré e Jonny, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Dendoncker, Joao Moutinho e Neves.

    Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. Sulla trequarti dovrebbe esserci Juan Mata, libero di agire ale spalle della coppia d’attacco composta da Lukaku e Rashford. A centrocampo agiranno Pogba, Matic ed Herrera. Panchina per Martial.

    Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Saiss, Coady, Boly; Traoré, Dendocker, Neves, Joao Moutinho, Jonny; Cavaleiro, Jota.

    Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Young, Smalling, Jones, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata; Rashford, Lukaku.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Wolverhampton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Wolverhampton-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata al Mulineux Stadium. Non è semplice sbilanciarsi, ma noi consigliamo di puntare su una vittoria del Manchester United, magari di misura.

    WOLVERHAMPTON-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-2

    SCOMMETTI SU WOLVERHAMPTON-MANCHESTER UNITED E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO