Probabili formazioni Wolverhampton-Manchester United – La seconda giornata della Premier League 2019-2020 si chiude lunedì 19 agosto col classico monday night. La sfida, tutta da seguire, è quella che si gioca alle ore 21:00 al Molineux Stadium tra il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Wolverhampton-Manchester United.

Le ultime su Wolverhampton-Manchester United

Il Wolverhampton ha cominciato la propria Premier League con un pareggio a reti inviolate sul campo del Leicester. Un match equilibrato per tutti i 90 minuti, che ha permesso comunque alla formazione di Nuno Espirito Santo di ottenere il primo punto in campionato. Ma i Wolves, del neo acquisto Patrick Cutrone, sono anche impegnati nei preliminari di Europa League. E giovedì prossimo, alle ore 21:00, ci sarà l’andata dello spareggio/playoff contro il Torino di Walter Mazzarri. Sfida di ritorno in programma una settimana dopo in Inghilterra, giovedì 29 agosto.

Dall’altra parte c’è un Manchester United partito subito benissimo e con la quarta marcia ingranata. Infatti i Red Devils, pronti via, hanno stravinto per 4-0 contro il Chelsea nell’esordio di Old Trafford. Forse un risultato troppo ‘generoso’ per i Red Devils, che però hanno messo in campo tutte le loro maggiori qualità. Le ripartenze di Martial e Rashford alla lunga hanno fatto la differenza, mettendo ko i Blues di Lampard. Dunque ora la squadra di Ole Gunnar Solskjaer è chiamata a confermare contro i Wolves il momento positivo.

Probabili formazioni Wolverhampton-Manchester United

Sul fronte formazione Wolves, Nun Espirito Santo mette in campo i suoi col 3-5-2, confermando in toto la formazione usata a Leicester. Tra i pali Rui Patricio, con Bennett, Coady e Boly in difesa. A metà campo linea a cinque con Doherty, Dendoncker, Moutinho, Neves e Jonny, mentre in attacco ci sono Jimenez e Jota.

Da parte United invece, Ole Gunnar Solsjaer si affida al modulo 4-2-3-1. In porta De Gea, con difesa a quattro composta da Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire e Shaw. In mezzo al campo McTominay e Pogba, con Pereira, Lingard e Martial a supportare Rashford.

Ecco le probabili formazioni di Wolverhampton-Manchester United:

Wolves (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Moutinho, Neves, Jonny; Jimenez, Jota.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Pereira, Lingard, Martial; Rashford.

Diretta tv e streaming

Il match Wolverhampton-Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Wolverhampton-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, il Wlverhampton è squadra molto ostica e battagliera. Caratteristiche che metterà in campo anche contro un Manchester United comunque in forma. Noi puntiamo sul segno X, in alternativa sull’Over 1.5

Wolverhampton-Manchester United: segno X / Over 1.5.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2019-2020

CLASSIFICA MARCATORI PREMIER LEAGUE