Al Molineux Stadium di Wolverhampton si gioca il match valido per la quindicesima giornata di Premier League tra Wolverhampton e Liverpool. I padroni di casa sono in piena lotta per un piazzamento europeo, mentre gli ospiti cercano punti per dare la caccia al primato in classifica, distante soltanto due punti. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Wolverhampton-Liverpool.

News su Wolverhampton-Liverpool

Jimenez, attaccante Wolverhampton

Il Wolverhampton vuole fare meglio sicuramente rispetto all’anno scorso. I Wolves hanno chiuso al tredicesimo posto in Premier League, ben lontano dalle posizioni di vertice. I padroni di casa hanno cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Lage. Buon rendimento fino ad ora, alla luce del sesto posto in classifica con 21 punti, a meno due dal quinto posto e a meno tre perfino dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Burnley.

Il Liverpool cerca il riscatto in quest’annata dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, infatti, da campioni d’Inghilterra in carica l’anno scorso, hanno chiuso la Premier League al terzo posto con 69 punti, a più tre sul Leicester quinto. La squadra di Klopp ha avuto un ottimo inizio di campionato, con 31 punti raccolti in quattordici giornate, al terzo posto in classifica, a meno due dal Chelsea capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-1 in casa dell’Everton.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza gol Mohamed Salah, Liverpool

Il tecnico del Wolverhampton, Lage, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Traore, Raul Jimenez e Trincao, arrivato dal Barcellona. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Neves, Dendoncker e Joao Moutinho.

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Diogo Jota, con Firmino out, e Mané. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Henderson, Fabinho e Thiago Alcantara.

Probabili formazioni Wolverhampton-Liverpool

Wolverhampton (4-3-3): Jose Sa; Semedo, Saiss, Kilman, Nouri; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Traorè, Jimenez, Trincao.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Manè.

Diretta tv e streaming Wolverhampton-Liverpool

Il match tra Wolverhampton e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Wolverhampton-Liverpool è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Wolverhampton-Liverpool in streaming

Pronostico Wolverhampton-Liverpool

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Liverpool ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo il successo dei Reds.

WOLVERHAMPTON-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 1-3