All’Olympic Stadium di Londra si gioca il match valido per la ventiquattresima giornata di Premier League, la quinta del girone di ritorno, tra West Ham e Watford. I padroni di casa sono in piena lotta per la Champions League, mentre gli ospiti vogliono uscire dalla zona retrocessione. Nella partita di andata giocata al Vicarage Road, netto successo degli Hammers per 4-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Ham-Watford.
Le ultime su West Ham-Watford

Il West Ham ha ambizioni importanti in questa stagione. Gli Hammers lo scorso anno hanno chiuso al sesto posto, chiudendo a soli due punti dalla zona Champions. Per questo motivo, l’obiettivo sarà lottare per l’Europa anche quest’anno. La squadra di Moyes ha avuto un buon rendimento fino ad ora e sogna la Champions, visto il quinto posto in classifica con 37 punti, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa del Manchester United.
Il Watford ha cominciato la stagione con il chiaro intento di conseguire una salvezza tranquilla dopo la promozione ottenuta l’anno scorso. Gli ospiti hanno chiuso al secondo posto la Championship con 91 punti, a più quattro sul Brentford terzo. Il rendimento è stato molto altalenante, visto il terzultimo posto in classifica con 15 punti, a meno uno dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Roy Hodgson ha pareggiato 0-0 in casa del Burnley.
Le scelte tecniche

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lanzini, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.
Il tecnico del Watford, Ranieri, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Joao Pedro e King. Gli esterni di centrocampo saranno Sema e Cucho. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Cleverley e Sissoko.
Probabili formazioni West Ham-Watford
West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Vlasic, Fornals; Antonio.
Watford (4-4-2): Foster; Kiko, Cathcart, Samir, Kamara; Cucho, Cleverley, Sissoko, Sema; King, Joao Pedro.
Diretta tv e streaming West Ham-Watford
Il match tra West Ham e Watford, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se West Ham-Watford è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda West Ham-Watford in streaming
Pronostico West Ham-Watford
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, gli Hammers riusciranno a portare a casa i tre punti.
WEST HAM-WATFORD: segno 1 / risultato esatto 2-1