All’Olympic Stadium di Londra si gioca il match valido per la settima giornata di Premier League tra West Ham e Newcastle. I padroni di casa sono partiti male e cercano punti per risalire posizioni. Ospiti che, invece, sono a metà classifica e vorrebbero lottare per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Ham-Newcastle.
Le ultime su West Ham-Newcastle

Il West Ham vuole lottare per l’Europa che conta in questa stagione. Sul mercato, i londinesi hanno messo a segno il colpo Gianluca Scamacca, arrivato dal Sassuolo per 40 milioni di euro. La squadra di Moyes ha avuto un inizio difficile in campionato, con 4 punti raccolti nelle prime sei giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Chelsea.
Il Newcastle comincia la nuova stagione con ambizioni rinnovate rispetto all’anno scorso. I Magpies, infatti, un anno fa puntavano alla salvezza, conseguita con grande tranquillità grazie all’arrivo di PIF al timone del club. Alla guida confermato Eddie Howe. Buon inizio di campionato, con 7 punti raccolti nelle prime sei giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Crystal Palace.
Le scelte tecniche

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Scamacca, in vantaggio su Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.
Il tecnico del Newcastle, Eddie Howe, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Joelinton, Wilson e Saint-Maximin. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Almiron, Willock e Bruno Guimaraes.
Probabili formazioni West Ham-Newcastle
West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Kehrer, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Scamacca.
Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Lascelles, Targett; Almiron, Willock, Bruno Guimaraes; Joelinton, Wilson, Saint-Maximin.