All’Olympic Stadium di Londra si gioca il match valido per la quinta giornata di Premier League tra West Ham e Manchester United. Si tratta di uno scontro diretto al vertice del campionato. I Red Devils, infatti, sono in testa alla classifica ma hanno solo due punti di vantaggio. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Ham-Manchester United.

News su West Ham-Manchester United

Il West Ham ha ambizioni importanti in questa stagione. Gli Hammers lo scorso anno hanno chiuso al sesto posto, chiudendo a soli due punti dalla zona Champions. Per questo motivo, l’obiettivo sarà lottare per l’Europa anche quest’anno. La squadra di Moyes ha chiuso il precampionato da imbattuta e nell’ultima amichevole ha battuto perfino l’Atalanta per 2-0. Ottimo inizio di campionato, con 8 punti raccolti in quattro partite e ancora imbattuta, a sole due lunghezze dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Southampton. Buon esordio in Europa League, con la vittoria per 2-0 in casa della Dinamo Zagabria.

Il Manchester United ha ambizioni importanti in questa stagione, come testimoniano gli arrivi di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo sul mercato. I Red Devils vogliono tornare sul tetto d’Inghilterra dopo diversi anni e l’inizio è stato abbastanza positivo. Gli ospiti hanno raccolto 10 punti in tre partite e sono ancora imbattuti e in testa alla classifica, alla pari con il Chelsea. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 4-1 contro il Newcastle. Esordio stagionale in Champions League negativo con la sconfitta subita in casa dello Young Boys per 2-1.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Sancho, Bruno Fernandes e Martial liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Greenwood in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pogba e Matic.

Probabili formazioni West Ham-Manchester United

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Yarmolenko.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Matic, Pogba; Sancho, Bruno Fernandes, Martial; Cristiano Ronaldo.

Diretta tv e streaming West Ham-Manchester United

Il match tra West Ham e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se West Ham-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda West Ham-Manchester United in streaming

Pronostico West Ham-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei Red Devils.

WEST HAM-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-2