All’Olympic Stadium di Londra si gioca il match valido per la seconda giornata di Premier League tra West Ham e Leicester. Le due squadre sono in grande forma visto che hanno svolto un buon precampionato e sono partite bene in Premier League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Ham-Leicester.

Le ultime su West Ham-Leicester

Il West Ham ha ambizioni importanti in questa stagione. Gli Hammers lo scorso anno hanno chiuso al sesto posto, chiudendo a soli due punti dalla zona Champions. Per questo motivo, l’obiettivo sarà lottare per l’Europa anche quest’anno. La squadra di Moyes ha chiuso il precampionato da imbattuta e nell’ultima amichevole ha battuto perfino l’Atalanta per 2-0. All’esordio in campionato è arrivato il successo per 4-2 in casa del Newcastle.

Il Leicester si appresta ad iniziare una nuova stagione in cui l’obiettivo sarà arrivare tra le prime quattro in classifica. Gli inglesi devono mettersi alle spalle la delusione per aver mancato il piazzamento in Champions League arrivando quinti all’ultima giornata. Il precampionato della squadra di Rodgers è stato disastroso, con tre sconfitte un pareggio e una vittoria all’attivo. Foxes che, però, hanno vinto la Community Shield battendo il City e sono partiti bene in campionato, battendo il Wolverhampton 1-0 in casa.

Probabili formazioni West Ham-Leicester

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà Vardy. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Albrighton, Maddison e Perez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Ndidi.

Ecco le probabili formazioni di West Ham-Leicester:

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Fornals, Bowen, Benrahma; Antonio.

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Amartey, Castagne; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Perez; Vardy.

Diretta tv e streaming West Ham-Leicester

Il match tra West Ham e Leicester, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se West Ham-Leicester è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda West Ham-Leicester in streaming

Pronostico West Ham-Leicester

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

WEST HAM-LEICESTER: segno X / risultato esatto 1-1