All’Olympic Stadium di Londra si gioca il match valido per la trentacinquesima giornata di Premier League tra West Ham e Everton. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per un piazzamento europeo, visto che si affrontano la quinta e l’ottava in classifica, separate da sei punti. Nella sfida di andata, giocata al Goodison Park, successo di misura degli Hammers per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Ham-Everton.

News su West Ham-Everton

Il West Ham ha sovvertito ogni pronostico in questa stagione. Ad inizio anno, infatti, si puntava ad una salvezza tranquilla, visto che lo scorso anno era arrivata nelle ultime giornate. Gli Hammers, però, adesso si trovano in piena lotta perfino per la zona Champions, oltre che per un piazzamento europeo. Quinto posto in classifica con 58 punti, a meno tre dal Chelsea quarto e a più due sul Tottenham sesto. Nell’ultimo turno la squadra di Moyes ha battuto 2-1 in trasferta il Burnley per 2-1.

L’Everton era in corsa per un piazzamento europeo in campionato. I Toffees nelle ultime uscite hanno avuto un calo che ha complicato la rincorsa europea. Attualmente sono ottavi in Premier League con 52 punti, a nove lunghezze dal dal Chelsea quarto e a meno due dal Liverpool settimo. La squadra di Carlo Ancelotti nell’ultimo turno è stata sconfitta in casa di misura per 2-1 contro l’Aston Villa.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Lingard e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Noble.

Il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Calvert-Lewin, ai suoi lati dovrebbero agire Iwobi e Richarlison, con James Rodriguez trequartista centrale. In mezzo al campo spazio per Allan e André Gomes.

Probabili formazioni West Ham-Everton

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Soucek, Noble; Lanzini, Lingard, Fornals; Antonio.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Godfrey, Keane, Digne; Allan, André Gomes; Richarlison, James Rodriguez, Iwobi; Calvert-Lewin.

Diretta tv e streaming West Ham-Everton

Il match tra West Ham e Everton, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se West Ham-Everton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda West Ham-Everton in streaming

Pronostico West Ham-Everton

Per quanto riguarda il pronostico, il West Ham sembra avere qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli Hammers.

WEST HAM-EVERTON: segno 1 / risultato esatto 2-1