Il West Bromwich per provare ad uscire dalla zona retrocessione. Il Tottenham sognando il primato in classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Hawthorns di West Bromwich, valido per l’ottava giornata di Premier League. Due squadre in lotta per obiettivi ben diversi in questa stagione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Bromwich-Tottenham.

Le ultime su West Bromwich-Tottenham

Kane, attaccante Tottenham

Il West Bromwich punta alla salvezza dopo il ritorno in Premier League a distanza di tre anni. Gli ospiti, però, non sono partiti benissimo, avendo raccolto solo 3 punti nelle prime sette giornate. Nell’ultimo turno la squadra di Bilic è stata sconfitta nello scontro diretto contro il Fulham per 2-0.

Il Tottenham sembra essere riuscito a trovare quella continuità di risultati che gli era mancata lo scorso anno e che l’aveva portato lontano dai vertici. Gli Spurs ora sono terzi in classifica con 14 punti, a sole due lunghezze dal Liverpool capolista e viene da due vittorie consecutive. L’ultimo successo è arrivato in casa contro il Brighton per 2-1, con gol vittoria messo a segno da Bale. Anche in Europa League la squadra di Mourinho è tornata al successo dopo la sconfitta di Anversa, battendo il Ludogorets in trasferta 3-1.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del West Bromwich, Bilic, dovrebbe scendere in campo con un coperto 4-1-4-1. A guidare l’attacco ci sarà Grant. Gli esterni, con compiti soprattutto offensivi, saranno Diangana e Pereira. In mezzo al campo, invece, ci saranno Krovinovic e Gallagher, con Livermore a fare da diga davanti alla difesa.

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lucas Moura, Lo Celso e Son, in panchina contro il Ludogorets. Dalla panchina dovrebbe partire Gareth Bale. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Ndombele.

Probabili formazioni West Bromwich-Tottenham

Ecco le probabili formazioni di West Bromwich-Tottenham:

West Bromwich (4-1-4-1): Johnstone; Furlong, Ivanovic, Hegazi, Towsend; Livermore; Pereira, Gallagher, Krovinovic, Diangana; Grant.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Sanchez, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Lucas Moura, Lo Celso, Son; Kane.

Diretta tv e streaming West Bromwich-Tottenham

Il match tra West Bromwich e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 13, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se West Bromwich-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda West Bromwich-Tottenham in streaming

Pronostico West Bromwich-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Tottenham ha qualcosa in più rispetto agli avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli Spurs.

West Bromwich-Tottenham: segno 2 / risultato esatto 1-2