Werder Brema-Stoccarda, le probabili formazioni: le scelte di Kohfeldt e Weizierl

    Le probabili formazioni di Werder Brema-Stoccarda, match valido per la ventitreesima giornata di campionato della Bundesliga

    32

    Il Werder Brema per tornare in lotta per un piazzamento in Europa. Lo Stoccarda per uscire dalla zona play out. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena al Weserstadion di Brema, valido per la ventitreesima giornata di Bundesliga. Due squadre che hanno obiettivi diversi in questa stagione. I padroni di casa sono calati dopo un ottimo inizio, mentre gli ospiti devono cercare la svolta per non rischiare una clamorosa retrocessione. Nella gara di andata lo Stoccatda si è imposto 2-1 grazie alle reti di Donis e Castro, con momentaneo pareggio messo a segno dall’autorete di Zieler.

    Le ultime su Werder Brema e Stoccarda

    Il Werder Brema aveva cominciato molto bene la stagione, tanto da ritrovarsi in zona Champions. In seguito c’è stato un calo che ha fatto crollare in classifica i biancoverdi, che ora si ritrovano decimi con 31 punti, a cinque punti dal Bayer Leverkusen quinto. La squadra di Kohfeldt, però, è imbattuta nel 2019 avendo raccolto due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque partite. Settimana scorsa è arrivato il pari in casa dell’Hertha Berlino per 1-1.

    La stagione dello Stoccarda è stata fin qui altamente deludente. Il club rischia una retrocessione inaspettata a inizio anno visto che si trova al terzultimo posto, in zona play out, con 15 punti, a più uno sull’Hannover terzultimo in zona retrocessione, e a meno tre dall’Augusta quartultimo. La squadra di Weinzierl non vince dal 15 dicembre (2-1 all’Hertha Berlino). Da allora sono arrivati un pari e ben sei sconfitte, di cui l’ultima subita in casa contro il Lipsia settimana scorsa.

    Probabili formazioni Werder Brema-Stoccarda

    Dove vedere in diretta TV e streaming Stoccarda-Eintracht Francoforte

    Il tecnico del Werder Brema, Kohfeldt, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3, con il tridente d’attacco che sarà composto da Eggestein, Kruse e Rashica. Sulle fasce agiranno a centrocampo Gebre Selassie e Austinsson, con M.Eggestein e Klaassen in mezzo al campo.

    Il tecnico dello Stoccarda, Weinzierl, si dovrebbe affidare ad un coperto 5-3-2, con il tandem in avanti formato da Mario Gomez ed Esswein. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Castro, Ascacibar e Zuber.

    Werder Brema (3-4-3): Pavlenka; Bargfrede, Langkamp, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggestein, Klaassen, Augustinsson; J. Eggestein, Kruse, Rashica.

    Stoccarda (5-3-2): Zieler; Beck, Pavard, Kabak, Kempf, Insua; Castro, Ascacibar, Zuber; Gomez, Esswein.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Werder Brema e Stoccarda, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Arena. Werder Brema-Stoccarda è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE WERDER BREMA-STOCCARDA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Werder Brema. I padroni di casa, infatti, vogliono tornare in lotta per un piazzamento europeo e per farlo i tre punti sono indispensabili.

    WERDER BREMA-STOCCARDA: segno 1 / risultato esatto 2-1

    SCOMMETTI SU WERDER BREMA-STOCCARDA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO