Il Werder Brema per tornare in lotta per un piazzamento in Europa. Lo Stoccarda per uscire dalla zona play out. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena al Weserstadion di Brema, valido per la ventitreesima giornata di Bundesliga. Due squadre che hanno obiettivi diversi in questa stagione. I padroni di casa sono calati dopo un ottimo inizio, mentre gli ospiti devono cercare la svolta per non rischiare una clamorosa retrocessione. Nella gara di andata lo Stoccatda si è imposto 2-1 grazie alle reti di Donis e Castro, con momentaneo pareggio messo a segno dall’autorete di Zieler.

Le ultime su Werder Brema e Stoccarda

Il Werder Brema aveva cominciato molto bene la stagione, tanto da ritrovarsi in zona Champions. In seguito c’è stato un calo che ha fatto crollare in classifica i biancoverdi, che ora si ritrovano decimi con 31 punti, a cinque punti dal Bayer Leverkusen quinto. La squadra di Kohfeldt, però, è imbattuta nel 2019 avendo raccolto due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque partite. Settimana scorsa è arrivato il pari in casa dell’Hertha Berlino per 1-1.

La stagione dello Stoccarda è stata fin qui altamente deludente. Il club rischia una retrocessione inaspettata a inizio anno visto che si trova al terzultimo posto, in zona play out, con 15 punti, a più uno sull’Hannover terzultimo in zona retrocessione, e a meno tre dall’Augusta quartultimo. La squadra di Weinzierl non vince dal 15 dicembre (2-1 all’Hertha Berlino). Da allora sono arrivati un pari e ben sei sconfitte, di cui l’ultima subita in casa contro il Lipsia settimana scorsa.

Probabili formazioni Werder Brema-Stoccarda

Dove vedere in diretta TV e streaming Stoccarda-Eintracht Francoforte

Il tecnico del Werder Brema, Kohfeldt, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3, con il tridente d’attacco che sarà composto da Eggestein, Kruse e Rashica. Sulle fasce agiranno a centrocampo Gebre Selassie e Austinsson, con M.Eggestein e Klaassen in mezzo al campo.

Il tecnico dello Stoccarda, Weinzierl, si dovrebbe affidare ad un coperto 5-3-2, con il tandem in avanti formato da Mario Gomez ed Esswein. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Castro, Ascacibar e Zuber.

Werder Brema (3-4-3): Pavlenka; Bargfrede, Langkamp, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggestein, Klaassen, Augustinsson; J. Eggestein, Kruse, Rashica.

Stoccarda (5-3-2): Zieler; Beck, Pavard, Kabak, Kempf, Insua; Castro, Ascacibar, Zuber; Gomez, Esswein.

Diretta tv e streaming

Il match tra Werder Brema e Stoccarda, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Arena. Werder Brema-Stoccarda è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE WERDER BREMA-STOCCARDA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Werder Brema. I padroni di casa, infatti, vogliono tornare in lotta per un piazzamento europeo e per farlo i tre punti sono indispensabili.

WERDER BREMA-STOCCARDA: segno 1 / risultato esatto 2-1

SCOMMETTI SU WERDER BREMA-STOCCARDA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO