Il Werder Brema per cercare di tornare in lotta per un piazzamento europeo e restare lontano dalle zone calde della classifica. Lo Schalke 04 per allontanarsi dalla zona play out, distante in questo momento solo quattro punti. Sono questi i temi principali dell’anticipo della venticinquesima giornata di campionato di Bundesliga, che si giocherà al Weserstadion di Brema. Nella gara di andata il Werder si è imposto 2-0 grazie alla doppietta messa a segno da Eggestein.

Le ultime sulle due squadre

Streaming Lipsia-Schalke

Il Werder Brema è a metà classifica in questo momento con 30 punti e cerca punti per tornare in lotta per un piazzamento europeo. Dopo un buon inizio di campionato, infatti, c’è stato un calo che ha portato la squadra al decimo posto. Sono nove le lunghezze dal sesto posto, che varrebbe la qualificazione in Europa League, mentre quattordici sono i punti di vantaggio sulla zona play out. La squadra di Kohfeldt viene da tre pareggi consecutivi ed è imbattuta da sette partite.

Lo Schalke 04 sembrava essersi ripreso nel corso della stagione ma gli ultimi risultati hanno fatto crollare la squadra in classifica, ora quattordicesima a più quattro sullo Stoccarda. La squadra di Tedesco viene da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima subita settimana scorsa contro il Dusseldorf per 4-0.

Probabili formazioni Werder Brema-Schalke 04

Il tecnico del Werder Brema, Kohfeldt, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3, con il tridente d’attacco composto da Kruse, Rashica e J. Eggestein. A centrocampo, invece, agiranno M.Eggestein, match winner della gara di andata, Sahin e Mowan.

Il tecnico dello Schalke 04, Tedesco, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3 con il tridente formato da Uth, Kutucu ed Harit. Sulle fasce agiranno Caligiuri e Mendyl, con Bentaleb e Stambouli in mezzo al campo.

Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; Sahin, M. Eggestein, Mohwald; Kruse, Rashica, J. Eggestein.

Schalke 04 (3-4-3): Nubel; Bruma, Sane, Nastasic; Caligiuri, Bentaleb, Stambouli, Mendyl; Uth, Kutucu, Harit.

Diretta tv e streaming

Il match tra Werder Brema e Schalke 04, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Werder Brema-Schalke 04 è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE WERDER BREMA-SCHALKE 04 IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla grande sorpresa, cioè la vittoria dello Schalke 04. Il Werder, infatti, ormai è a metà classifica e difficilmente potrà tornare in lotta per un piazzamento europeo.

WERDER BREMA-SCHALKE 04: segno 2 / risultato esatto 1-2

SCOMMETTI SU WERDER BREMA-SCHALKE 04 E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO