Werder Brema-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: out Reus

    Le probabili formazioni di Werder Brema-Borussia Dortmund, match valido per la trentaduesima giornata del campionato tedesco

    35

    Il Werder Brema per restare in lotta per un piazzamento europeo, con il settimo posto attualmente a quattro punti. Il Borussia Dortmund per continuare a coltivare il sogno scudetto, con il primo posto che è a due lunghezze di distacco. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Weserstadion di Brema, valido per la trentaduesima giornata di Bundesliga. Nella gara di andata il Borussia Dortmund si è imposto 2-1 grazie alle reti di Paco Alcacer e Reus, con gli ospiti che hanno provato a rientrare in gara con il gol di Kruse.

    Le ultime su Werder Brema e Borussia Dortmund

    Il Werder Brema è stato autore di una buona stagione fino a questo momento. I biancoverdi sono in piena corsa per un piazzamento europeo, essendo noni in classifica con 46 punti, a meno quattro dal settimo posto occupato dall’Hoffenheim. La squadra di Kohfeldt viene da un momento negativo avendo subito tre sconfitte consecutive, l’ultima settimana scorsa contro il Dusseldorf per 4-1.

    Il Borussia Dortmund non ha sfruttato il passo falso del Bayern Monaco capolista settimana scorsa ed è rimasto al secondo posto in classifica. La squadra di Favre ha perso in casa contro lo Schalke 04 per 4-2 ed è la seconda sconfitta nelle ultime cinque partite. Quella precedente ha fatto perdere il primato visto che è arrivata proprio contro i bavaresi.

    Probabili formazioni Werder Brema-Borussia Dortmund

    Il tecnico del Werder Brema, Kohfeldt, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Osako, Kruse e Harnik. La cerniera di centrocampo, invece, sarà composta da Klaassen, Sahin e Eggestein.

    Il tecnico del Borussia Dortmund, Favre, dovrebbe optare per il solito 4-2-3-1 schierato nelle ultime partite. Non ci saranno Reus e Wolf per squalifica. Il centravanti sarà Paco Alcacer, mentre alle sue spalle agiranno Sancho, Gotze e Guerreiro. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Witsel e Delaney.

    Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Selassie, Langkamp, Moisander, Augustinsson; Klaassen, Eggestein, Sahin; Harnik, Kruse, Osako.

    Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Toprak, Weigl, Akanji, Diallo; Witsel, Delaney; Sancho, Gotze, Guerreiro; Alcacer.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Werder Brema e Borussia Dortmund, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Werder Brema-Borussia Dortmund è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE WERDER BREMA-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

    WERDER BREMA-BORUSSIA DORTMUND: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU WERDER BREMA-BORUSSIA DORTMUND E SFRUTTA SUBITO LA QUOTA MAGGIORATA