Probabili formazioni Werder Brema-Bayern Monaco – Dopo aver mandato agli archivi la 30esima giornata di Bundesliga, in Germania torna protagonista la DFB Pokal, ossia la Coppa di Germania. La seconda semifinale è quella che si gioca al Weser Stadion tra il Werder Brema di Florian Kohfeldt e il Bayern Monaco di Niko Kovac. Il match è in programma mercoledì 24 aprile con calcio d’inizio previsto alle ore 20:45.

Werder Brema a caccia di un sogno

Il Werder Brema va dritto a caccia della finale di Coppa di Germania. I biancoverdi vogliono tornare in Europa e possono farlo sia attraverso la Bundesliga che, più ‘facilmente’, tramite la Coppa nazionale. In campionato la formazione di Kohfeldt è attualmente all’ottavo posto con 48 punti, reduce però proprio dalla sconfitta di misura all’Allianz Arena di Monaco di Baviera contro il Bayern. L’1-0 finale è stato anche sfortunato, col tiro da fuori di Sule deviato a spiazzare Pavlenka.

Per quanto riguarda la formazione, Florian Kohfeldt punta sul modulo 4-3-1-2. Davanti al portiere Pavlenka, difesa a quattro con Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander e Augustinsson. In mezzo al campo ci sono Möhwald, Sahin e M. Eggestein, mentre in avanti Klaassen trequartista alle spalle di Rashica e Kruse.

Bayern Monaco, finale di stagione sul ‘filo’

Dall’altra parte il Bayern Monaco lancia la propria personale volata in questo incandescente finale di stagione. Questa può diventare brillante, oppure trasformarsi nella peggiore degli ultimi anni. La formazione di Niko Kovac infatti è al comando della Bundesliga a quattro giornate dal termine, ma col Borussia Dortmund incollato e ad una sola lunghezza di distanza. Nel turno scorso il Bayern, come detto, ha vinto 1-0 col Werder, mentre il Dortmund ha espugnato per 4-0 senza problemi il campo del Friburgo.

Per quanto riguarda la formazione, Niko Kovac punta sullo schieramento 4-2-3-1. In porta c’è Ulreich, in difesa spazio ad una linea a quattro con Kimmich, Süle, J. Boateng e Alaba. La diga a centrocampo è formata da Javi Martinez e Thiago Alcantara, mentre in attacco Gnabry, Müller e Coman a supporto di Lewandowski.

Probabili formazioni Werder Brema-Bayern Monaco

Werder Brema (4-3-1-2): Pavlenka – Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson – Möhwald, Sahin, M. Eggestein – Klaassen – Rashica, M. Kruse. Allenatore: Florian Kohfeldt.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich – Kimmich, Süle, J. Boateng, Alaba – Javi Martinez, Thiago -Gnabry, T. Müller, Coman – Lewandowski. Allenatore: Niko Kovac.

Pronostico Werder Brema-Bayern Monaco

Passando al pronostico, ci si attende un match intenso e meno scontato di quello che si possa pensare, col Werder che ha dimostrato di essere squadra molto temibile. Noi consigliamo il segno X, in alternativa Over 2.5.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Werder Brema-Bayern Monaco

Il match tra Werder Brema e Bayern Monaco, in programma mercoledì 24 aprile 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se Werder Brema-Bayern Monaco è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215