Il Werder Brema per tenersi lontano dalle zone calde e provare a rientrare in corsa per un piazzamento europeo. Il Bayern Monaco per difendere il primato in classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Weserstadion di Brema, valido per la venticinquesima giornata di Bundesliga, la settima del girone di ritorno. Nella sfida di andata, giocata all’Allianz Arena, le due squadre si sono divise la posta in palio, con il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Werder Brema-Bayern Monaco.

Le ultime su Werder Brema-Bayern Monaco

Il Werder Brema dovrà lottare per la salvezza anche in questa stagione come lo scorso anno. Il rendimento, infatti, è stato molto altalenante. I padroni di casa si trovano a metà classifica, avendo raccolto 30 punti fino ad ora, a più undici sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Kohfeldt ha battuto 2-0 in trasferta contro l’Arminia Bielefeld.

Il Bayern Monaco aveva avuto un rallentamento in campionato nelle ultime settimane, mettendo in discussione il primato, ma adesso sembra essere tornato sui suoi livelli. Primo posto con 55 punti, a più due sul Lipsia secondo e più dieci sul Wolfsburg e dodici sull’Eintracht Francofort. La squadra di Flick nell’ultimo turno ha raccolto un successo pirotecnico in rimonta per 4-2 contro il Borussia Dortmund dopo essere stata sotto di due reti.

Le scelte tecniche

gol Lewandowski, Lazio-Bayern Monaco

Il tecnico del Werder Brema, Kohfeld, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sargent, con Rashica e Bittencourt liberi di agire alle sue spalle. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Selassie e Augustinsson. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Eggestein e Mbom.

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà sempre Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sané, Muller e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Tolisso.

Probabili formazioni Werder Brema-Bayern Monaco

Werder Brema (3-4-2-1): Pavlenka; Toprak, Moisander, Friedl; Selassie, Eggestein, Mbom, Augustinsson; Rashica, Bittencourt; Sargent.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Hernandez, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sane, Müller, Gnabry; Lewandowski.

Diretta tv e streaming Werder Brema-Bayern Monaco

Il match tra Werder Brema e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Werder Brema-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Werder Brema-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Werder Brema-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo degli ospiti.

WERDER BREMA-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-3