Watford-Wolverhampton, le probabili formazioni: caccia alla finale di Fa Cup

    Le probabili formazioni di Watford-Wolverhampton, match valido per la semifinale di Fa Cup tra le due rivelazioni della stagione

    37

    Una delle due semifinali di Fa Cup in programma in questo week end è quello che si disputerà a Wembley e che vedrà di fronte Watford e Wolverhampton. Due squadre che sono la vera rivelazione di questa stagione. Oltre al grande cammino in questa competizione, infatti, entrambe si stanno giocando un piazzamento in Europa League in campionato, distanziate un punto l’una dall’altra. In Premier League il Wolverhampton ha espugnato il Vicarage Road per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Capoue e Pereyra.

    Le ultime sulle due squadre

    Il Watford aveva l’obiettivo stagionale di ottenere una salvezza tranquilla e lo ha raggiunto con grande anticipo. Il club dei Pozzo, anzi, si ritrovano in piena lotta per un piazzamento in Europa League essendo ottavo in classifica con 46 punti, a meno uno dal Wolverhampton. Ai quarti di finale di Fa Cup la squadra di Gracia ha eliminato il Crystal Palace, battendolo 2-1.

    Il Wolverhampton ha stupito tutti quest’anno, alla suo ritorno in Premier League. I Wolves sono in piena lotta per un piazzamento europeo, settimi con 47 punti e hanno vinto molte sfide importanti contro le big del calcio inglese. Anche in Fa Cup la squadra di Nuno Espirito Santo ha fatto vittime illustre. Ai quarti di finale è stato eliminato il Manchester United, battuto 2-1.

    Probabili formazioni Watford-Wolverhampton

    Il tecnico del Watford, Javi Gracia, dovrebbe schierarsi con il 4-4-2. Tandem d’attacco che sarà composto da Deeney e Deulofeu. Sulle fasce agiranno Pereyra e Hughes mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Capoue e Doucoure.

    Il tecnico del Wolverhampton, Nuno Espirito Santo, dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Raul Jimenez e Jota. Sugli esterni, con il compito sia di offendere che di difendere, ci saranno Jonny e Doherty. A centrocampo, invece, ci sarà spazio per Dendoncker, Moutinho e Neves.

    Watford (4-4-2): Ben Foster, Femenia, Mariappa, Cathcart, Holebas, Hughes, Doucoure, Capoue, Pereyra, Deeney, Deulofeu.

    Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jiménez, Jota.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Watford e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 17, sarà visibile su piattaforma Dazn. Scopri se Watford-Wolverhampton è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Non è semplice fare un pronostico per questa sfida, visto il grande equilibrio in campo. Dovendoci sbilanciare, consigliamo di puntare su un pareggio nei novanta minuti.

    WATFORD-WOLVERHAMPTON: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU WATFORD-WOLVERHAMPTON E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO