Al Vicarage Road di Watford si gioca il match tra Watford e Wolverhampton, valido per la ventunesima giornata di Premier League, la seconda del girone di andata. Due squadre che arrivano a questa sfida con obiettivi decisamente diversi. I padroni di casa si trovano in zona retrocessione e cercano punti per la salvezza. Gli ospiti, invece, sono in piena lotta per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Watford-Wolverhampton.

Le ultime su Watford-Wolverhampton

esultanza Gray, Watford

Il Watford si trova in piena zona retrocessione ma viene da un buon momento positivo che gli ha permesso di tornare in lotta per la salvezza. Penultimo posto in classifica con 16 punti, a meno tre dal West Ham quartultimo. La squadra di Pearson, dunque, cerca continuità per continuare una rimonta che sarebbe clamorosa. Imbattuto da tre turni, il club dei Pozzo viene dal successo ottenuto in casa contro l’Aston Villa per 3-0.

Il Wolverhampton, invece, è settimo con 30 punti ed è reduce dalla sconfitta contro il Liverpool capolista, arrivata tra mille polemiche, con il Var contestato da Nuno Espirito Santo. Il ko è arrivato dopo due successi consecutivi. Uno, in rimonta, contro il Manchester City, e l’altro in casa del Norwich, con gli arancioneri in piena corsa per l’Europa League. Wolves settimi con 30 punti, a meno uno dallo United quinto e, soprattutto, a cinque lunghezze anche dal quarto posto che varrebbe un piazzamento in Champions League.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Watford, Pearson, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Deeney. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sarr, Doucourè e Deulofeu. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Capoue e Hughes.

Il tecnico del Wolverhampton, Nuno Espirito Santo, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà composta da Raul Jimenez e Jota. Gli esterni con il compito di svolgere la doppia fase saranno Vinagre e Jonny. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Dendoncker, Ruben Neves e Joao Moutinho, che agirà in cabina di regia.

Probabili formazioni Watford-Wolverhampton

Watford (4-2-3-1): Foster; Kiko, Kabasele, Cathcart, Masina; Capoue, Hughes; Sarr, Doucouré, Deulofeu; Deeney.

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Bennet, Coady, Doherty; Jonny, Dendoncker, Ruben Neves, Joao Moutinho, Vinagre; Jimenez, Jota.

Diretta tv e streaming Watford-Wolverhampton

Il match tra Watford e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Watford-Wolverhampton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Watford-Wolverhampton

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Wolverhampton ha qualcosa in più. Per questo motivo consigliamo il successo dei Wolves.

WATFORD-WOLVERHAMPTON: segno 2 / risultato esatto 0-2