Dicembre 7, 2023
Home » Probabili formazioni Watford-Liverpool: Deeney contro Salah

Probabili formazioni Watford-Liverpool: Deeney contro Salah

Dove vedere in streaming Arsenal-Liverpool: la diretta TV | sabato 3 novembre

PROBABILI FORMAZIONI WATFORD-LIVERPOOL

E’ arrivato il momento di tornare in campo, smaltita la pausa per le nazionali scendono in campo il Watford ed il Liverpool per questo impegno importante della tredicesima giornata di campionato. Classifica che sorride al Liverpool di Klopp, sono trenta i punti conquistati e secondo posto alle spalle del Manchester City. Proverà a fare sul serio contro gli Hornets senza pensare al prossimo impegno di Champions League, match importantissimo ai fini della qualificazione contro il PSG dopo la sconfitta di Belgrado con la Stella Rossa. Non ha mantenuto il ritmo dell’andata invece il Watford, impossibile tenere quel passo per rimanere nei piani altissimi della classifica. La formazione di Javi Gracia adesso è al settimo posto della classifica e sogna la prima qualificazione in Europa League. Scopriamo insieme adesso le probabili formazioni di Watford e Liverpool.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI WATFORD-LIVERPOOL

Il Watford anche per questa gara scenderà in campo con il consueto 4-4-2 molto offensivo, sugli esterni infatti Roberto Pereyra e Hughes fungono quasi da attaccanti aggiunti. In avanti la coppia formata da Deeney con l’ex Milan Deuloufeu. Difesa in mano alla coppia centrale ben rodata formata da Cathcarth e Kabasele.

Per il Liverpool un solo dubbio, l’utilizzo o meno di Jordan Henderson. Per il resto quasi tutto confermato, sarà Salah la prima punta di riferimento nel 4-2-3-1 di Klopp assistito alle sue spalle dal trio di trequartisti formato Mané, Firmino e Shaqiri. Occasione per Fabinho dal primo minuto, è nella lista dei possibili partenti per gennaio.

WATFORD (4-4-2): Foster; Femenia, Cathcart, Kabasele, Holebas; Hughes, Capoue, Doucouré, Pereyra; Deeney, Deuloufeu.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Milner; Shaqiri, Firmino, Mané; Salah.

Diretta TV Watford-Liverpool

Il match tra Watford-Liverpool di sabato 24 novembre alle ore 16.00 non sarà trasmesso su alcuna piattaforma satellitare o digitale italiana.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE WATFORD-LIVERPOOL IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento