Al Vicarage Road di Watford si giocherà il lunch match valido per la trentesima giornata di Premier League tra Watford e Leicester. I padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere, essendo quartultimo in classifica. Gli ospiti, invece, puntano al ritorno in Champions League essendo terzi in classifica. Nella gara di andata giocata al King Power Stadium, successo dei Foxes per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Watford-Leicester.

Il momento di Watford e Leicester

esultanza Gray, Watford

Il Watford è in piena lotta per non retrocedere, in una bagarre che vede coinvolte diverse squadre. I padroni di casa sono quartultimi in classifica con 27 punti, alla pari con Bournemouth e West Ham e con due lunghezze di vantaggio sull’Aston Villa penultimo. Nell’ultima partita giocata prima dello stop, la squadra di Nigel Pearson è stata sconfitta di misura per 1-0 dal Crystal Palace.

Il Leicester punta al ritorno in Champions League. Foxes che sono terzi in classifica con 53 punti, a più cinque sul Chelsea quarto e a più otto sul Manchester United. Gli ospiti cercano punti per blindare la propria posizione. Prima del lockdown la squadra di Rodgers veniva dal netto successo interno per 4-0 contro l’Aston Villa.

Le ultime sulle due formazioni

Vardy, Leicester

Il tecnico del Watford, Pearson, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Deeney. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sarr, Doucouré e Pereyra. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Hughes e Capoue.

Il tecnico del Leicester, Rodgers, dovrebbe affidarsi al 4-1-4-1. In avanti ci sarà Vardi a guidare l’attacco. Barnes e Ayoze saranno gli esterni, con compiti soprattutto offensivi. In mezzo al campo spazio per Praet e Maddison. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbe esserci Ndidi.

Probabili formazioni Watford-Leicester

Watford (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Pereyra; Deeney.

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Evans, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Praet, Maddison, Barnes; Vardy.

Diretta tv e streaming Watford-Leicester

Il match tra Watford e Leicester, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Watford-Leicester è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Watford-Leicester

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

WATFORD-LEICESTER: segno X / risultato esatto 1-1