Il Watford per scalare la classifica e ancora alla ricerca del primo successo in campionato. L’Arsenal per non perdere contatto con le zone alte e restare in lotta per un piazzamento in Champions League. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Vicarage Road, valido per la quinta giornata di Premier League. Due squadre che hanno, dunque, obiettivi ben diversi. Analizziamo come arrivano a questa partita le due compagini e le probabili formazioni di Watford-Arsenal.

Come ci arrivano Watford-Arsenal

Il Watford ha cominciato la stagione in maniera disastrosa. Un solo punto raccolto nelle prime quattro giornate che è costato la panchina a Javi Gracia. Al suo posto è arrivato Quique Sanchez Flores, che è già stato tecnico del club dei Pozzo. Prima della sosta è arrivato il pareggio esterno contro il Newcastle per 1-1.

L’inizio di stagione per l’Arsenal è stato molto altalenante. I Gunners hanno fatto una campagna acquisti importante, con gli arrivi di giocatori come Pépé e Dani Ceballos. Sette i punti raccolti nelle prime quattro giornate, che costringono la squadra di Emery a cercare il successo ad ogni costo per restare in lotta per la zona Champions. Prima della sosta è arrivato il pari interno contro il Tottenham per 2-2.

Probabili formazioni Watford-Arsenal

Il tecnico del Watford, Quique Sanchez Flores, dovrebbe cambiare qualcosa rispetto a quanto visto nelle ultime uscite. Si ritorna al 4-4-2 con il tandem d’attacco composto da Deulofeu e Gray. In mezzo al campo spazio a Capoue e Doucoure, con Sarr e Hughes ai suoi lati.

Il tecnico dell’Arsenal, Unay Emery, si affiderà al solito 4-2-3-1. Aubameyang sarà l’unica punta, mentre alle sue spalle saranno liberi di agire Pépé, Ceballos e Nelson. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Xhaka e Guendouzi.

Ecco le probabili formazioni di Watford-Arsenal:

WATFORD (4-4-2): Foster; Janmaat, Kabasele, Dawson, Holebas; Sarr, Capoue, Doucouré, Hughes; Deulofeu, Gray.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Kolasinac; Xhaka, Guendouzi; Pépé, Ceballos, Nelson; Aubameyang.

Diretta tv e streaming

Il match tra Watford e Arsenal, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Scopri se Watford-Arsenal è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Arsenal. A nostro avviso i Gunners hanno qualcosa in più rispetto agli avversari.

WATFORD-ARSENAL: segno 2 / risultato esatto 0-2

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE