Villarreal-Zenit, le probabili formazioni: padroni di casa vicini alla qualificazione

    Le probabili formazioni di Villarreal-Zenit San Pietroburgo, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League

    50

    Il cammino del Villarreal in Europa è stato di gran lunga diverso da quello in campionato in questa stagione Gli spagnoli si giocano, infatti, la qualificazione ai quarti di finale nel ritorno degli ottavi contro lo Zenit San Pietroburgo. Il sottomarino giallo è favorito per il passaggio del turno essendosi imposto in Russia 3-1 nella gara di andata. Decisive le reti di Iborra, Moreno e Morlanes, che hanno reso inutile il momentaneo pareggio messo a segno da Amoun.

    Le ultime

    Il Villarreal ha avuto molti alti e bassi in questa stagione. Tanta sofferenza per gli spagnoli in campionato. Solo nell’ultimo turno, infatti, grazie al successo in trasferta contro il Levante per 2-0, il sottomarino giallo è uscito dalla zona retrocessione, salendo al quartultimo posto con 26 punti, a più uno sul Celta Vigo terzultimo. In Europa, invece, la squadra di Calleja ha eliminato lo Sporting Lisbona.

    Lo Zenit San Pietroburgo ha ripreso il campionato solo da dieci giorni e grazie ai due successi ottenuti contro Ural e Ufa si è portato a più cinque sul Krasnodar secondo in classifica. In Europa, invece, la squadra di Semak ha eliminato il Fenerbahce. Russi che cercano l’impresa dopo la pesante sconfitta subita all’andata.

    Probabili formazioni Villarreal-Zenit San Pietroburgo

    Il tecnico del Villarreal, Calleja, dovrebbe affidarsi al 3-5-2 molto coperto con il tandem d’attacco composto da Chuckwez e Moreno. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Fornals, Iborra e Morlanes, con Costa e Llambrich sulle fasce.

    Il tecnico dello Zenit San Pietroburgo, Semak, dovrebbe schierarsi con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Dzyuba e Azmoun, autore del gol del momentaneo 1-1 nella gara di andata.

    Villarreal (3-5-2): Fernandez; Gonzalez, Mori, Ruiz; Llambrich, Iborra, Fornals, Morlanes, Costa; Chukwuez, Moreno.

    Zenit (4-4-2): Lunev; Smolnikov, Ivanovic, Rakitskiy, Zhirkov; Rigoni, Ozdoev, Barrios, Driussi; Azmoun, Dzyuba.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Villarreal e Zenit San Pietroburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale 255 di Sky Sport. Scopri se Villarreal-Zenit San Pietroburgo è visibile in streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul pareggio. Difficile, infatti, pensare ad una possibile rimonta dello Zenit San Pietroburgo.

    VILLARREAL-ZENIT SAN PIETROBURGO: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU VILLARREAL-ZENIT E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    DATE E ORARI OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

    SORTEGGIO, DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019