Dicembre 7, 2023
Home » Villarreal-Espanyol, le probabili formazioni: Setien non può sbagliare

Villarreal-Espanyol, le probabili formazioni: Setien non può sbagliare

Allo stadio della Ceramica si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Liga tra Villarreal e Espanyol. I padroni di casa sono lontani dalle zone che contano. Gli ospiti, invece, puntano alla salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Espanyol.

Le ultime su Villarreal-Espanyol

Il Villarreal ha l’obiettivo di lottare per i vertici. Nell’ultima stagione, infatti, gli spagnoli hanno chiuso al settimo posto nella Liga con 59 punti. Emery ha lasciato dopo che l’Aston Villa lo ha ingaggiato pagando la clausola rescissoria. Al suo posto è arrivato Setien. Squadra in piena lotta per l’Europa essendo sesta con 47 punti, a più uno sul settimo posto e a meno sette dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Siviglia.

L’Espanyol in questa stagione avrà sempre l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Il rendimento dei catalani non è stato dei migliori, essendo invischiati nella lotta per non retrocedere. La squadra di Garcia, infatti, si trova al penultimo posto con 28 punti, a meno due dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Cadice.

Le scelte tecniche

Parejo-Locatelli, Juventus-Villarreal

Il tecnico del Villarreal, Setien, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Chukwueze, Morales e Yeremi Pino. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo, Trigueros e Lo Celso.

Il tecnico dell’Espanyol, Diego Martinez, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Braithwaite, Joselu e Puado. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Exposito, Darder e Melamed.

Probabili formazioni Villarreal-Espanyol

Villarreal (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Albiol, Mojica; Trigueros, Parejo, Lo Celso; Chukwueze, Morales, Pino.

Espanyol (4-3-3): Pacheco; Gil, Gomez, Calero, Cabrera; Melamed, Darder, Exposito; Braithwaite, Joselu, Puado.

Diretta tv e streaming Villarreal-Espanyol

Il match tra Villarreal e Espanyol, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Villarreal-Espanyol è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Villarreal-Espanyol in streaming

Pronostico Villarreal-Espanyol

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Villarreal porterà a casa i tre punti.

VILLARREAL-ESPANYOL: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento