Il Villarreal per rientrare in corsa per un piazzamento europeo dopo un inizio difficile. Il Cadice per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Ceramica di Villarreal, valido per l’undicesima giornata della Liga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Cadice.

News su Villarreal-Cadice

esultanza Gerard Moreno, Villarreal

Il Villarreal avrà l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro nella prossima stagione in Liga. Gli spagnoli hanno chiuso la Liga al settimo posto lo scorso anno ma hanno strappato il pass per la Champions League vincendo l’Europa League, con il successo in finale, ai rigori, contro il Manchester United. Il Sottomarino giallo non è partito benissimo avendo raccolto 11 punti in nove partite e vuole tornare in corsa per l’Europa, essendo a meno sei dal sesto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Emery ha perso 2-1 in casa dell’Athletic Bilbao.

L’obiettivo del Cadice in questa stagione non potrà che essere una salvezza tranquilla. Gli ospiti già l’anno scorso hanno conseguito con largo anticipo la salvezza, chiudendo al dodicesimo posto, a metà classifica. La squadra di Cervera ha disputato un precampionato altalenante, avendo subito ben quattro sconfitte, a fronte di cinque successi. L’inizio di campionato è stato altalenante, con 7 punti raccolti in dieci partite, a più uno sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 2-0 contro l’Alaves.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Villarreal, Unay Emery, sembra orientato a scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Gerard Moreno, Danjuma e Paco Alcacer. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Manu Trigueros, Capoue e Dani Parejo.

Il tecnico del Cadice, Cervera, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lozano, Sobrino e Sanchez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Alarcon e Jonsson.

Probabili formazioni Villarreal-Cadice

Villarreal (4-3-3): Asenjo; Gaspar, Torres, Albiol, Estupinan; Coquelin, Capoue, Parejo; Moreno, Paco Alcacer, Danjuma.

Cadice (4-2-3-1): Ledesma; Arzamendia, Chust, Haroyan, Espino; Alarcon, Jonsson; Sanchez, Sobrino, Lozano; Negredo.

Diretta tv e streaming Villarreal-Cadice

Il match tra Villarreal e Cadice, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Villarreal-Cadice è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Villarreal-Cadice in streaming

Pronostico Villarreal-Cadice

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i padroni di casa porteranno a casa i tre punti.

VILLARREAL-CADICE: segno 1 / risultato esatto 2-1