Allo stadio Ceramica di Villarreal si gioca il match valido per la trentaduesima giornata della Liga, la tredicesima del girone di ritorno, tra Villarreal e Barcellona. I padroni di casa cercano punti per l’Europa, mentre i catalani sono in piena lotta per il titolo. Nella sfida di andata, giocata al Camp Nou di Barcellona, netto successo per 4-0 dei blaugrana. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Barcellona.

News su Villarreal-Barcellona

gol Messi, Juventus-Barcellona

Il Villarreal sognava di tornare in Champions League. I padroni di casa già lo scorso anno hanno lottato fino all’ultimo per il quarto posto anche se in questa stagione sembrano in ritardo. Il sottomarino giallo è settimo in classifica con 49 punti, a meno diciotto dal Siviglia quarto e alla pari con il Betis sesto. La squadra di Emery nell’ultimo turno è stata sconfitta in trasferta contro l’Alaves per 2-1.

Il Barcellona ha avuto un rendimento altalenante. I blaugrana ora sono terzi in classifica con 68 punti, a meno due dal Real Madrid secondo e a meno cinque dall’Atletico Madrid capolista, pur dovendo recuperare una partita. La squadra di Koeman nell’ultimo turno di campionato è tornata al successo battendo il Getafe in casa con un netto 5-2.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Villarreal, Emery, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Chukwueze, Paco Alcacer e Moreno. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo, Trigueros e Capoue.

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Messi, Griezmann e Trincao. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Pedri. Pjanic dovrebbe partire dalla panchina.

Probabili formazioni Villarreal-Barcellona

Villarreal (4-3-3): Rulli; Alfonso Pedraza, Pau Torres, Albiol, Foyth; Parejo, Capoue, Trigueros; Moreno, Paco Alcácer, Chukwueze.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Umtiti, Lenglet, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Trincao, Messi, Griezmann.

Diretta tv e streaming Villarreal-Barcellona

Il match tra Villarreal e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Villarreal-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Villarreal-Barcellona in streaming

Pronostico Villarreal-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, i blaugrana porteranno a casa i tre punti.

VILLARREAL-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-2