Alla Doosan Arena di Plzen si gioca il match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo C di Champions League tra Viktoria Plzen e Barcellona. Entrambe le squadre sono già eliminate, con gli ospiti retrocessi in Europa League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Barcellona.

News su Viktoria Plzen-Barcellona

Il Viktoria Plzen era consapevole che serviva un’impresa in un girone molto complicato. I cechi sono fuori da tutto come dimostra la classifica. Ultimo posto nel gruppo C con 0 punti, a meno quattro dal Barcellona terzo. Nell’ultimo turno sconfitta per 4-0 in casa dell’Inter. In campionato la squadra di Bilek è partita bene. Primo posto con 35 punti raccolti in tredici partite, a più cinque sullo Slavia Praga. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa dello Zilina.

Il Barcellona è tornato ai vertici in Spagna. Blaugrana che sul mercato si sono aggiudicati un fuoriclasse assoluto come Lewandowski, grande ex di questa sfida. Il club ha confermato sulla panchina Xavi per tornare ai vertici del calcio mondiale. L’inizio è stato buono, con 31 punti raccolti in dodici giornate, in lotta con il Real Madrid in vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Valencia per 1-0. In Champions gli spagnoli sono retrocessi in Europa League essendo terzi con 4 punti, a meno sei dall’Inter seconda e a più quattro sull’ultimo posto.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Viktoria Plzen, Bilek, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Chory, con Sykora, Vikanova e Mosquera a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero agire Kalvach e Jyrka, che sostituirà lo squalificato Bucha.

Il tecnico del Barcellona, Xavi, non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto nei mesi scorsi e affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ansu Fati, Lewandowski e Raphinha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kessié, Busquets e Pedri.

Probabili formazioni Viktoria Plzen-Barcellona

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Staněk; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Jyrka; Sýkora, Vikanova, Mosquera; Chory.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Garcia, Alonso; Kessié, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Fati.

Diretta tv e streaming Viktoria Plzen-Barcellona

Il match tra Viktoria Plzen e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport e su Sky Go. Viktoria Plzen-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Viktoria Plzen-Barcellona in streaming

Pronostico Viktoria Plzen-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, il Barcellona ha sicuramente qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo blaugrana.

VIKTORIA PLZEN-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-4