La sosta per le Nazionali è ormai alle spalle e il campionato di Serie B riprende la sua marcia nel prossimo weekend. Ad aprire il programma della 13esima giornata di campionato è sarà il big match dello stadio Marcantonio Bentegodi tra l’Hellas Verona di Fabio Grosso e il Palermo di Roberto Stellone. La partita si gioca venerdì 21 novembre con fischio d’inizio alle ore 21:00 (tutti i risultati e video gol della 12esima giornata).

Ultime news sul Verona

In casa Verona le acque sono agitate. Il tecnico Fabio Grosso è ormai appeso ad un filo, pur godendo della fiducia del presidente Maurizio Setti. Ma in caso di nuova sconfitta, l’epilogo sarebbe scritto. Una decisione che non è stata accettata dal tifo ‘caldo’ scaligero, che ha annunciato una protesta disertando lo stadio Bentegodi. Verona reduce dal pesante 4-2 subito nell’ultimo turno sul campo del Brescia. Sul fronte formazione, modulo 4-3-3 per Grosso che ha qualche dubbio: Zaccagni o Crescenzi sull’out di destra, Balkovec in vantaggio su Empereur a sinistra. In avanti il dubbio è se partire con Pazzini e Di Carmine dall’inizio.

Probabile formazione HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Zaccagni (Crescenzi), Marrone, Caracciolo, Balkovec (Empereur); Henderson, Dawidowicz, Laribi; Matos, Di Carmine, Ragusa (Pazzini).

Palermo, le scelte di Stellone

In casa Palermo invece il clima è molto più disteso. Il primato in classifica ha dato grande autostima ai rosanero, reduci dal netto successo per 3-0 sull’ex capolista Pescara. Dunque la sfida del Bentegodi potrebbe essere quella giusta per spiccare definitivamente il volo e fare il salto di qualità. Sul fronte formazione, Stellone deve valutare i diversi Nazionali di ritorno dagli impegni amichevoli e di Nations League. Modulo possibile 4-3-1-2 con Falletti alle spalle di Nestorovski e Moreo, quest’ultimo in ballottaggio con Puscas.

Probabile formazione PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi (Rispoli), Bellusci, Rajkovic, Mazzotta (Aleesami), Haas (Chochev), Jajalo, Murawski; Falletti; Nestorovski, Moreo (Puscas). Allenatore: Stellone

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B

Palermo-Pescara 3-0, Highlights