Allo Sporting Center Paradiso di Peschiera si gioca il match amichevole tra Verona e Modena. Hellas chiamato a dare un segnale importante in vista dell’inizio della nuova stagione, visto che manca meno di un mese. L’ultimo precedente tra le due squadre risale ad una gara di Serie B del 2012, con successo veronese interno per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Verona-Modena.

News su Verona-Modena

Il Verona ha dato vita ad un nuovo ciclo in vista della prossima stagione. La società, dopo l’addio di Ivan Juric, ha deciso di affidarsi a Eusebio Di Francesco per continuare a stupire nel massimo campionato italiano. Anche quest’anno l’obiettivo sarà una salvezza tranquilla. Nella prima amichevole giocata contro la Virtus Verona, è arrivato un pareggio con poche emozioni, per 0-0.

Il Modena è chiamato a riscattare un’annata al di sotto delle aspettative. Gli emiliani sono rimasti in Lega Pro e anche il prossimo anno l’obiettivo sarà cercare di tornare in Serie B. Il club è stato eliminato agli ottavi dei Play off contro l’Albinoleffe. Nella prima amichevole giocata dalla squadra di Tesser, contro il Milan, è arrivata la pesante sconfitta per 5-0.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Verona, Eusebio Di Francesco, sembra orientato a schierarsi con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Cancellieri, Kalinic e Zaccagni, che potrebbe anche arretrare sulla trequarti. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Faraoni e Lazovic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Verolo e Hongla.

Il tecnico del Modena, Attilio Tesser, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mosti, Costantino e Marotta. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Scarsella, Gerli e Di Paola.

Probabili formazioni Verona-Modena

Verona (3-4-3): Pandur; Ceccherini, Lovato, Magnani; Faraoni, Veloso, Hongla, Lazovic; Cancellieri, Kalinic, Zaccagni.

Modena (4-3-3): Gagno; Maggioni, Pergreffi, Baroni, Renzetti; Scarsella, Gerli, Di Paola; Mosti, Costantino, Marotta.

Diretta tv e streaming Verona-Modena

Il match tra Verona e Modena, con fischio d’inizio previsto alle ore 17, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Verona-Modena è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Verona-Modena in streaming

Pronostico Verona-Modena

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Verona ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della squadra di Di Francesco.

VERONA-MODENA: segno 1 / risultato esatto 3-1