Allo stadio Campo de Futbol di Madrid si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Liga, la dodicesima del girone di ritorno, tra Vallecano e Valencia. Padroni di casa in cerca di punti per conseguire la salvezza con largo anticipo, mentre gli ospiti vogliono provare a tornare in corsa per un piazzamento europeo. Nella partita di andata, giocata al Mestalla, è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Vallecano-Valencia.

News su Vallecano-Valencia

gol Hateboer, Atalanta-Valencia

Il Rayo Vallecano si è posto l’obiettivo di raggiugere la salvezza in questa stagione. I padroni di casa sono tornati nel massimo campionato quest’anno, vincendo i play off, con la finale vinta contro il Girona. La squadra di Iraola ha avuto un buon rendimento fino ad ora avendo raccolto 33 punti, a più sette sulla zona retrocessione, ancora lontano dalle zone calde. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa del Granada, con la vittoria che manca ormai da dieci partite.

Il Valencia è chiamato a mettersi alle spalle le ultime annate sicuramente deludenti. Gli ospiti, infatti, sono fuori dall’Europa anche in questa stagione. I pipistrelli, d’altronde, hanno chiuso al tredicesimo posto dalla Liga, ben lontano dalle posizioni di vertice. La società ha deciso di affidare la panchina al tecnico Bordalas. Rendimento discreto, con 41 punti raccolti fino ad ora, a meno dieci dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Cadice, con il club imbattuto in campionato da sei partite.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Rayo Vallecano, Iraola, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Guardiola, con Palazon, Trejo e Garcia a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Lopez e Valentin.

Il tecnico del Valencia, Bordalas, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Gomez. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Gil, Guedes e Duro. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soler e Guillamon.

Probabili formazioni Vallecano-Valencia

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Zidane; Hernandez, Suarez, Catena, Fran Garcia; Lopez, Valentin; Palazon, Trejo, Garcia; Guardiola.

Valencia (4-2-3-1): Cillessen; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya; Soler, Guillamon; Duro, Guedes, Gil; Gomez.

Diretta tv e streaming Vallecano-Valencia

Il match tra Vallecano e Valencia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Vallecano-Valencia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Vallecano-Valencia in streaming

Pronostico Vallecano-Valencia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Valencia ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

VALLECANO-VALENCIA: segno 2 / risultato esatto 1-2