Al Campo de Futbol di Madrid si gioca il match valido per la tredicesima giornata della Liga tra Rayo Vallecano e Barcellona. Due squadre che hanno chiaramente obiettivi diversi, visto che i padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti difendono il primato in classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Vallecano-Real Madrid.

Le ultime su Vallecano-Real Madrid

Il Rayo Vallecano comincia la nuova stagione con l’obiettivo salvezza. I padroni di casa hanno chiuso la Liga al dodicesimo posto in classifica, in una posizione decisamente tranquilla. Lo stesso vuole fare il prossimo anno e per farlo si affiderà ancora a Iraola sulla panchina. Il rendimento è stato abbastanza buono, come dimostra il nono posto attuale con 18 punti, a più otto sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa del Siviglia per 1-0.

Il Real Madrid ha disputato una grande annata e non sarà semplice ripetersi. I Blancos, infatti, devono difendere il titolo di campioni di Spagna, ma anche quello di campioni d’Europa avendo vinto la Champions League. Il club di Perez sul mercato si è aggiudicato le prestazioni di Antonio Rudiger e Tchouameni, anche se ha perso Casemiro. La squadra di Ancelotti ha alzato un trofeo a inizio annata, avendo battuto l’Eintracht in Supercoppa europea per 2-0. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato con 32 punti, a più uno sul Barcellona. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa contro il Granada per 1-1.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Rayo Vallecano, Iraola, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Camello, con Palazon, Trejo e Alvaro Garcia a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Valentin e Comesana.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Hazard e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Toni Kroos e Valverde.

Probabili formazioni Vallecano-Real Madrid

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, Alvaro Garcia; Camello.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Kroos, Valverde; Hazard, Benzema, Vinicius.

Diretta tv e streaming Vallecano-Real Madrid

Il match tra Vallecano e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Vallecano-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Vallecano-Real Madrid in streaming

Pronostico Vallecano-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.

VALLECANO-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2