Allo stadio Campo de Futbol di Madrid si gioca il match valido per l’andata della semifinale di coppa del Re tra Vallecano e Betis. Ospiti che partono con i favori del pronostico ma i padroni di casa vogliono giocarsi le proprie chance per arrivare fino in fondo a questa competizione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Vallecano-Betis.

News su Vallecano-Betis

Il Rayo Vallecano si è posto l’obiettivo di raggiugere la salvezza in questa stagione. I padroni di casa sono tornati nel massimo campionato quest’anno, vincendo i play off, con la finale vinta contro il Girona. La squadra di Iraola ha avuto un buon rendimento fino ad ora avendo raccolto 31 punti, a più tredici sulla zona retrocessione, e sognano in grande essendo noni, a meno sette perfino dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del Celta Vigo. Nel turno precedente eliminato il Maiorca.

Il Betis è la sesta forza dell’ultima stagione di Liga. Gli ospiti si sono qualificati per la fase a gironi di Europa League e in questa stagione avevano l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso campionato e restare nel gruppo di formazioni qualificate alla coppe europee. Il rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative, con i biancoverdi che sognano la Champions essendo terzi in classifica con 40 punti, a più quattro sul quinto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini è stata sconfitta in casa per 2-0 dal Villarreal. Nel turno precedente di coppa eliminata la Real Sociedad.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Rayo Vallecano, Iraola, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Falcao, con Palazon, Trejo e Garcia a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Comesana e Mario Suarez.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Probabili formazioni Vallecano-Betis

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Zidane; Hernandez, Maras, Catena, Rodrigues; Comesana, Suarez; Palazon, Trejo, Garcia; Falcao.

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Ruiz, Bartra, Miranda; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.

Diretta tv e streaming Vallecano-Betis

Il match tra Vallecano e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Vallecano-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Vallecano-Betis in streaming

Pronostico Vallecano-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Betis ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

VALLECANO-BETIS: segno 2 / risultato esatto 1-2