Al Campo de Futbol di Madrid si gioca il match valido per la terza giornata della Liga tra Rayo Vallecano e Atletico Madrid. Due squadre che hanno chiaramente obiettivi diversi, visto che i padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti puntano ad arrivare sempre tra le prime quattro. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Vallecano-Atletico Madrid.
Come ci arrivano le due squadre

Il Rayo Vallecano punta anche in questa stagione ad una salvezza tranquilla. L’anno scorso i padroni di casa hanno chiuso a metà classifica, all’undicesimo posto. Sulla panchina è arrivato Rodriguez al posto di Iraola. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato a punteggio pieno. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Granada.
L’Atletico Madrid comincia la nuova stagione con ambizioni importanti. I Colchoneros hanno chiuso lo scorso campionato al terzo posto in classifica ma vogliono fare meglio in Champions League, essendo arrivati ultimi nel girone lo scorso anno. Sulla panchina confermato Diego Pablo Simeone. Inizio abbastanza buono con 4 punti raccolti in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Betis.
Le scelte di Rodriguez e Simeone

Il tecnico del Rayo Vallecano, Iraola, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Nteka, con Palazon, Trejo e Alvaro Garcia a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Valentin e Unai Lopez.
Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Depay e Griezmann, con Morata in dubbio per questioni di mercato. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Azpiliculeta e Ferreira Carrasco. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Llorente, Koke e De Paul.
Probabili formazioni Vallecano-Atletico Madrid
Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Hernandez, Espino; Valentín, Unai López; Garcia, Trejo, Palazon; Nteka.
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Hermoso, Soyuncu, Savic; Azpiliculeta, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Depay, Griezmann.
Diretta tv e streaming Vallecano-Atletico Madrid
Il match tra Vallecano e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Vallecano-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Vallecano-Atletico Madrid in streaming
Pronostico Vallecano-Atletico Madrid
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Atletico Madrid ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Colchoneros.
VALLECANO-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 0-2