Il Rayo Vallecano per uscire dalla zona retrocessione in cui si trova attualmente, al terzultimo posto. L’Atletico Madrid per riscattarsi dopo la sconfitta subita nel derby che l’ha fatto scivolare al terzo posto. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Campo de Futbol di Vallecas, valido per la ventiquattresima giornata di campionato. Entrambe le squadre, dunque, hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi. Nella gara di andata i Colchoneros si imposero 1-0 con gol vittoria messo a segno da Griezmann.

Le ultime su Vallecano e Atletico Madrid

Il Rayo Vallecano è tornato nella massima divisione spagnola in questa stagione e, per questo motivo, l’obiettivo è la salvezza. Al momento il club è terzultimo in classifica, in zona retrocessione, con 23 punti a meno uno dal Girona quartultimo. La squadra di Michel, dopo un buon momento caratterizzato da quattro successi e un pareggio, nelle ultime due partite ha subito due sconfitte, contro Leganes ed Espanyol.

L’Atletico Madrid ha perso il secondo posto la settimana scorsa, venendo sconfitto nel derby contro il Real. Ora i Colchoneros sono terzi in classifica con 44 punti, a meno uno dai Blancos e a più sette sul Siviglia quarto. La squadra di Simeone non viene da un buon momento avendo subito due sconfitte consecutive. La testa, inoltre, potrebbe essere rivolta anche al match di Champions, con la sfida in programma mercoledì contro la Juventus nell’andata degli ottavi.

Probabili formazioni Rayo Vallecano-Atletico Madrid

Il tecnico del Rayo Vallecano, Michel, dovrebbe schierarsi con il 3-4-3, con il tridente composto da Embarba, il bomber de Tomas e Trejo. Qualche cambio in difesa rispetto a quanto visto contro l’Espanyol, con l’inserimento di Galvez al posto di Velazquez.

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, recupera dopo tanto tempo Diego Costa e il centravanti è in ballottaggio con Morata. Chi giocherà questo match molto probabilmente partirà poi dalla panchina contro la Juventus. Griezmann punto fisso in attacco. In mezzo al campo torna Rodri al fianco di Saul.

Rayo Vallecano (3-4-3): Dimitrievski; Galvez, Ba, Amat; Advincula, Medran, Comesaña, Álex Moreno; Embarba, de Tomas, Trejo.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godín, Filipe Luis; Correa, Rodri, Saul, Lemar; Griezmann, Morata.

Diretta tv e streaming

Il match tra Rayo Vallecano e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile su piattaforma Dazn. Vallecano-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE VALLECANO-ATLETICO MADRID IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Atletico Madrid. Dopo due sconfitte consecutive, infatti, pensiamo che i Colchoneros torneranno al successo.

RAYO VALLECANO-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 0-2

SCOMMETTI SU VALLECANO-ATLETICO MADRID E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO