Allo stadio José Zorrilla di Valladolid si gioca il match valido per la quindicesima giornata di Liga tra Valladolid e Real Madrid. I padroni di casa vogliono tenersi lontani dalle zone calde, mentre gli ospiti rincorrono il primato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valladolid-Real Madrid.
Le ultime su Valladolid-Real Madrid

Il Valladolid punta alla salvezza in questa stagione. Padroni di casa che sono tornati nel massimo campionato dopo la promozione ottenuta l’anno scorso, quando hanno chiuso al secondo posto con 81 punti, alla pari con l’Almeria capolista. Sulla panchina confermato Rojo Martin. Il club ha avuto un discreto rendimento essendo dodicesima in classifica con 17 punti, a più sei sulla zona retrocessione. Nell’ultima gara giocata prima della sosta è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa dell’Athletic Bilbao.
Il Real Madrid ha disputato una grande annata e non sarà semplice ripetersi. I Blancos, infatti, devono difendere il titolo di campioni di Spagna, ma anche quello di campioni d’Europa avendo vinto la Champions League. La squadra di Ancelotti ha alzato un trofeo a inizio annata, avendo battuto l’Eintracht in Supercoppa europea per 2-0. L’inizio di campionato è stato buono anche se il club ha perso il primato prima della sosta e ora è secondo con 35 punti, a meno due dal Barcellona. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Cadice.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Valladolid, Rojo Martin, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Plata e Leon. Gli esterni di centrocampo saranno Aguado e Ivan Sanchez. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mesa e Kike.
Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Tchouameni e Valverde.
Probabili formazioni Valladolid-Real Madrid
Valladolid (4-4-2): Asenjo; Perez, Fernandez, Sanchez, Escudero; Aguado, Mesa, Kike, Ivan Sanchez; Guardiola, Leon.
Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Tchouameni, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius.
Diretta tv e streaming Valladolid-Real Madrid
Il match tra Valladolid e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valladolid-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Valladolid-Real Madrid in streaming
Pronostico Valladolid-Real Madrid
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. Blancos che hanno valori sicuramente superiori.
VALLADOLID-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 0-2