Dicembre 7, 2023
Home » Valencia-Villarreal, le probabili formazioni: le scelte di Baraja e Setien

Valencia-Villarreal, le probabili formazioni: le scelte di Baraja e Setien

Al Mestalla di Valencia si gioca il match valido per la trentatreesima giornata della Liga, la quattordicesima del girone di ritorno, tra Valencia e Villarreal. Le due squadre hanno obiettivi diversi in questo momento. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle zone calde. Gli ospiti, invece, vogliono rientrare in corsa per un piazzamento Champions. Nella sfida di andata successo di misura del Sottomarino giallo per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valencia-Villarreal.

News su Valencia-Villarreal

esultanza Villarreal

Il Valencia viene da una serie di annate decisamente deludenti. Anche quest’anno la musica non è cambiata, con il club in piena lotta per non retrocedere, con Baraja chiamato sulla panchina al posto di Gattuso. Quartultimo posto con 33 punti, a più due sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 2-1 in casa del Cadice.

Il Villarreal ha l’obiettivo di lottare per i vertici. Nell’ultima stagione, infatti, gli spagnoli hanno chiuso al settimo posto nella Liga con 59 punti. Emery ha lasciato dopo che l’Aston Villa lo ha ingaggiato pagando la clausola rescissoria. Al suo posto è arrivato Setien. Squadra in piena lotta per l’Europa essendo quinta con 53 punti, a più sei sul settimo posto e a meno cinque dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-1 in casa contro il Celta Vigo.

Le ultime sulle due formazioni

Il Valencia dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Duro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Almeida e Justin Kluivert. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Musah e Guillamon.

Il tecnico del Villarreal, Setien, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Chukwueze, Morales e Yeremi Pino. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo, Trigueros e Lo Celso.

Probabili formazioni Valencia-Villarreal

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Ozkacar, Diakhaby, Gaya; Musah, Guillamon; Kluivert, Almeida, Castillejo; Duro.

Villarreal (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Albiol, Mojica; Trigueros, Parejo, Lo Celso; Chukwueze, Morales, Pino.

Diretta tv e streaming Valencia-Villarreal

Il match tra Valencia e Villarreal, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valencia-Villarreal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Valencia-Villarreal in streaming

Pronostico Valencia-Villarreal

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Il nostro consiglio, dunque, è quello di puntare sul pareggio.

VALENCIA-VILLARREAL: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento