Al Mestalla di Valencia si gioca il match valido per la trentacinquesima giornata della Liga, la sedicesima del girone di ritorno, tra Valencia e Real Madrid. Le due squadre hanno obiettivi diversi in questo momento. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle zone calde. Gli ospiti, invece, vogliono difendere il secondo posto. Nella sfida di andata successo dei Blancos per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valencia-Real Madrid.

News su Valencia-Real Madrid

Vinicius, attaccante Real Madrid

Il Valencia viene da una serie di annate decisamente deludenti. Anche quest’anno la musica non è cambiata, con il club in piena lotta per non retrocedere, con Baraja chiamato sulla panchina al posto di Gattuso. Quattordicesimo posto con 37 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria di misura per 2-1 in casa del Celta Vigo.

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione puntava a vincere tutto. In campionato, però, la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 71 punti, a meno quattordici dal Barcellona capolista e a più due sull’Atletico Madrid. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Getafe per 1-0.

Le ultime sulle due formazioni

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Il Valencia dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Duro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Almeida e Justin Kluivert. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Musah e Guillamon.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Modric, Kroos e Valverde.

Probabili formazioni Valencia-Real Madrid

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Ozkacar, Diakhaby, Gaya; Musah, Guillamon; Kluivert, Almeida, Castillejo; Duro.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.

Diretta tv e streaming Valencia-Real Madrid

Il match tra Valencia e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valencia-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Valencia-Real Madrid in streaming

Pronostico Valencia-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Il nostro consiglio, dunque, è quello di puntare sul pareggio.

VALENCIA-REAL MADRID: segno X / risultato esatto 1-1