Allo stadio Mestalla di Valencia si gioca il match valido per i quarti di finale di coppa del Re tra Valencia e Cadice. I padroni di casa partono favoriti anche grazie al fattore campo. In campionato, nel girone di andata, le due squadre hanno pareggiato 0-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valencia-Cadice.
News su Valencia-Cadice
Il Valencia è chiamato a mettersi alle spalle le ultime annate sicuramente deludenti. I padroni di casa, infatti, sono fuori dall’Europa anche in questa stagione. I pipistrelli, d’altronde, hanno chiuso al tredicesimo posto dalla Liga, ben lontano dalle posizioni di vertice. La società ha deciso di affidare la panchina al tecnico Bordalas. Rendimento discreto, con 29 punti raccolti fino ad ora, a meno cinque dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta pirotecnica per 3-2 in casa dell’Atletico Madrid. Nel turno precedente di coppa eliminato il Baleares.
L’obiettivo del Cadice in questa stagione non potrà che essere una salvezza tranquilla. Gli ospiti già l’anno scorso hanno conseguito con largo anticipo la salvezza, chiudendo al dodicesimo posto, a metà classifica. La squadra di Cervera ha avuto un rendimento negativo, con 18 punti raccolti fino ad ora, al terzultimo posto in zona retrocessione, a meno due dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Levante. Nel turno precedente eliminato lo Sporting Gijon.

Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Valencia, Bordalas, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Vallejo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Musah, Guedes e Duro. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soler e Guillamon.
Il tecnico del Cadice, Cervera, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lozano, Sobrino e Alejo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Alarcon e Fernandez.
Probabili formazioni Valencia-Cadice
Valencia (4-2-3-1): Cillessen; Correia, Diakhaby, Alderete, Foulquier; Soler, Guillamon; Duro, Guedes, Musah; Vallejo.
Cadice (4-2-3-1): Ledesma; Arzamendia, Cala, Fali, Espino; Alarcon, Fernandez; Alejo, Sobrino, Lozano; Negredo.
Diretta tv e streaming Valencia-Cadice
Il match tra Valencia e Cadice, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Valencia-Cadice è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Valencia-Cadice in streaming
Pronostico Valencia-Cadice
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, però, il Valencia riuscirà a portare a casa la qualificazione.
VALENCIA-CADICE: segno 1 / risultato esatto 2-1