Allo stadio Mestalla di Valencia si gioca il match valido per la quinta giornata della Liga tra Valencia e Betis. Le due squadre hanno obiettivi simili in questa stagione. Entrambe, infatti, devono riscattare un’annata negativa e puntano a tornare in Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valencia-Betis.

News su Valencia-Betis

Esultanza Betis

Il Valencia è chiamato a mettersi alle spalle una brutta annata, conclusa con l’avvicendamento sulla panchina tra Celades e Gracia. I padroni di casa hanno chiuso al nono posto, ben lontano dalle posizioni che contano. Quest’anno puntano a tornare almeno in Europa. Al momento hanno raccolto 7 punti in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivata la prima vittoria esterna in casa della Real Sociedad per 1-0 in un vero e proprio scontro diretto.

Il Betis, come i propri avversari, cerca riscatto dopo una stagione deludente. Gli ospiti vogliono tornare a lottare per l’Europa. In queste prime quattro partite di campionato hanno raccolto 6 punti. Nell’ultimo turno la squadra guidata da Pellegrini è stata sconfitta pesantemente per 3-0 sul campo del Getafe. Secondo ko consecutivo dopo quello subito in casa contro il Real Madrid.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Valencia, Javi Gracia, dovrebbe scendere in campo con lo stesso schieramento tattico dei propri avversari. Al centro dell’attacco ci sarà Gameiro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Kang-In Lee, Vallejo e Guedes. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Racic e Kondogbia.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, dovrebbe affidarsi allo stesso schieramento tattico dei propri avversari. Punta più avanzata Borja Iglesias, con un terzetto alle proprie spalle composto dalla stella Fekir, l’ex viola Joaquin e Canales. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodriguez e William Carvalho.

Probabili formazioni Valencia-Betis

Ecco le probabili formazioni di Valencia-Betis:

Valencia (4-2-3-1): Domenech; Gaya, Mangala, Gabriel Paulista, Wass; Racic, Kondogbia; Kang-In Lee, Vallejo, Guedes; Gameiro.

Betis (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Ruiz, Bartra, Alex Moreno; Rodriguez, William Carvalho; Fekir, Joaquin, Canales; Borja Iglesias.

Diretta tv e streaming Valencia-Betis

Il match tra Valencia e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valencia-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Valencia-Betis in streaming

Pronostico Valencia-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida equilibrata, con entrambe le squadre che non vogliono perdere terreno nella lotta per un piazzamento europeo. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

VALENCIA-BETIS: segno X / risultato esatto 1-1