Al Mestalla di Valencia si gioca il match valido per la ventiseiesima giornata della Liga, la settima del girone di ritorno, tra Valencia e Betis. Si affrontano due squadre in crisi di risultati. Padroni di casa che cercano punti per tornare in lotta per un piazzamento europeo. Ospiti che, invece, devono tenersi distanti dalla zona retrocessione. Nella gara di andata successo di misura del Betis per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valencia-Betis.

Le ultime su Valencia-Betis

Esultanza Betis

Il Valencia sta attraversando un momento poco positivo che gli ha fatto perdere punti importanti, uscendo dalle zone che contano. Ottavo posto in classifica con 38 punti, a meno due dal sesto posto. Tornando al successo di potrebbe rientrare anche in corsa per un piazzamento Champions, attualmente distante cinque lunghezze. La vittoria manca da tre turni, con la squadra di Celades che è stata sconfitta con un pesante 3-0 dalla Real Sociedad.

Il Betis rischia di restare invischiato nelle zone calde della classifica. Ospiti che sono tredicesimi con 30 punti, a più otto sulla zona retrocessione. Per questo motivo serve tornare al successo, che manca da ben cinque partite. Nell’ultimo turno la squadra di Rubi ha pareggiato in casa 3-3 contro il Maiorca.

Le scelte degli allenatori

gol Ilicic, Atalanta-Valencia

Il tecnico del Valencia, Celades, scenderà in campo con un classico 4-4-2. Out ancora Rodrygo, la coppia d’attacco sarà formata da Maxi Gomez e Gameiro. Gli esterni di centrocampo saranno Ferran Torres e Soler. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo e Kondogbia.

Il tecnico del Betis, Rubi, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Joaquin, Borja Iglesias e Fekir. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Guardado, Edgar e Canales.

Probabili formazioni Valencia-Betis

Valencia (4-4-2): Juame; Costa, Mangala, Diakhaby, Florenzi; Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, Soler; Maxi Gomez, Gameiro.

Betis (4-3-3): Robles; Moreno, Sidnei, Mandi, Emerson; Guardado, Edgar, Canales; Joaquin, Borja Iglesias, Fekir.

Diretta tv e streaming Valencia-Betis

Il match tra Valencia e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valencia-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Valencia-Betis in streaming

Pronostico Valencia-Betis

Per qunto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Valencia. Il fattore casa potrebbe giocare a favore della squadra di Celades.

VALENCIA-BETIS: segno 1 / risultato esatto 2-1