Allo Sportcomplex Zoudenbalch di Koningsweg, in Olanda, si gioca il match amichevole tra Utrecht e Bologna. I padroni di casa punteranno sempre all’Europa il prossimo anno, mentre gli ospiti avranno come obiettivo una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Utrecht-Bologna.
Le ultime su Utrecht-Bologna

L’Utrecht comincia la nuova stagione con l’obiettivo di puntare per sempre per l’Europa. Gli olandesi parteciperanno alla prossima Conference League dopo aver vinto lo spareggio contro lo Sparta Rotterdam. Sulla panchina è stato confermato Silberbauer. Nell’ultima amichevole è arrivato il successo per 2-0 contro Creta.
Il Bologna comincia la nuova stagione con lo stesso obiettivo di sempre, la salvezza tranquilla. In attesa di sciogliere il nodo relativo al futuro di Orsolini, i rossoblu si stanno muovendo per rinforzare al meglio la rosa. Sulla panchina è stato confermato Thiago Motta. Nell’ultima amichevole è arrivata la sconfitta contro il Monaco per 3-2.
Probabili formazioni Utrecht-Bologna

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Marko Arnautovic, con Mazia, Ferguson e Barrow a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo, invece, dovrebbero esserci Schouten e Nico Dominguez.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Lucumi, Corazza; Schouten, Dominguez; Mazia, Ferguson, Barrow; Arnautovic.
Diretta tv e streaming Utrecht-Bologna
Il match tra Utrecht e Bologna, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, non sarà visibile in diretta tv. Utrecht-Bologna è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Utrecht-Bologna in streaming
Pronostico Utrecht-Bologna
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bologna ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei rossoblu.
UTRECHT-BOLOGNA 2: segno 2 / risultato esatto 0-1