Probabili formazioni Ungheria-Inghilterra – La quarta giornata delle Qualificazioni Mondiali si chiude giovedì 2 settembre con le restanti dodici partite da giocare. Tra queste occhi puntati anche sulla Puskas Arena di Budapest, dove si affrontano l’Ungheria guidata da Marco Rossi e l’Inghilterra di Gareth Southgate. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Ungheria-Inghilterra, quarto turno del Gruppo I.

Le ultime su Ungheria-Inghilterra

L’Ungheria è reduce da un Europeo giocato con grande ardore e voglia di lottare, sfiorando una clamorosa qualificazione agli ottavi nel girone più duro in assoluto che vedeva la presenza di Portogallo, Francia e Germania. La formazione guidata dal tecnico italiano Marco Rossi adesso vuole compiere un’altra impresa, qualificandosi per i Mondiali. L’inizio dei magiari è stato incoraggiante, con 7 punti nelle prime tre giornate: all’esordio pareggio interno per 3-3 contro la Polonia, poi gli agevoli successi per 3-0 sul campo di San Marino e 4-1 in quel di Andorra.

Dall’altra parte l’Inghilterra torna in campo dopo che gli Europei si sono chiusi con la grande delusione di aver perso la finale di Wembley contro l’Italia di Mancini, quando la fiducia era altissima. E così niente finale da favola per la squadra di Gareth Southgate, che adesso riparte con l’intenzione di qualificarsi senza patemi per i Mondiali. Dopo le prime tre giornate Kane e soci sono a punteggio pieno, con le vittorie nell’ordine contro San Marino (5-0), Albania (0-2) e Polonia (2-1).

Rice e Mount, Inghilterra

Probabili formazioni Ungheria-Inghilterra

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Marco Rossi dovrebbe puntare sul solito modulo 3-5-2 col recupero di Szoboszlai a metà campo dopo il forfait agli Europei. In avanti ci sarà la coppia firmata da Adam Szalai e Sallai. Dall’altra parte modulo 4-2-3-1 per Gareth Southgate, che dovrebbe ripartire dagli uomini che hanno condotto la squadra sino alla finale degli Europei. Nel reparto avanzato spazio per Kane centravanti con Saka, Mount e Sterling a sostegno.

Ecco le probabili formazioni di Ungheria-Inghilterra:

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Nego, Kleinheisler, Nagy, Szoboszlai, Fiola; Ad. Szalai, Sallai. Allenatore: Marco Rossi.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Saka, Mount, Sterling; Kane. Allenatore: Gareth Southgate.

Diretta tv e streaming Ungheria-Inghilterra

Il match tra Ungheria e Inghilterra, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 di giovedì 2 settembre, non sarà visibile in diretta su alcuna piattaforma televisivia italiana. Scopri se Ungheria-Inghilterra è visibile in diretta streaming su William Hill.

Pronostico Ungheria-Inghilterra

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata, con l’Inghilterra ovviamente favorita ma al cospetto di una Ungheria che avrà lo stesso atteggiamento tattico visto agli Europei.

UNGHERIA-INGHILTERRA: segno x primo tempo / risultato esatto 0-2

Info Mondiali 2022

CALENDARIO E DATE PARTITE ITALIA QUALIFICAZIONI MONDIALI

CALENDARIO QUALIFICAZIONI SUDAMERICA MONDIALI

QUANDO SI GIOCANO I MONDIALI 2022 e FUSO ORARIO