Alla Puskas Arena di Budapest si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo F degli Europei tra Ungheria e Francia. I padroni di casa non possono permettersi altri passi falsi per non rischiare di compromettere già il loro cammino in un girone complicato, che vede anche la presenza di Portogallo e Germania. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Ungheria-Francia.

Le ultime su Ungheria-Francia

L’Ungheria arriva a questa sfida già da dentro o fuori. Un nuovo passo falso, infatti, potrebbe voler dire eliminazione in un girone molto complicato, visto che ci sono anche Portogallo e Germania. L’esordio non è stato dei migliori. La squadra di Marco Rossi, infatti, è stata sconfitta sempre in casa con un pesante 3-0 dal Portogallo, con Cristiano Ronaldo autore di una doppietta.

La Francia è la nazionale campione del mondo in carica e vice campione d’Europa avendo perso la finale di Euro 2016 contro il Portogallo. Per la nazionale francese questa sarà la 10a partecipazione agli Europei, l’ottava consecutiva. Nelle ultime 20 partite la Francia ha ottenuto 15 vittorie. La squadra di Didier Deschamps è partita bene, battendo 1-0 in casa la Germania con gol vittoria realizzato dall’autorete di Hummels.

Le scelte tecniche

Il ct dell’Ungheria, Marco Rossi, sembra orientato a scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Szalai e Sallai. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Lovrencsics e Varga. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kleinheiser, Nagy e Schafer, mentre è out la ‘stella’ Szoboszlai.

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-2-3-1. Alle spalle dell’unica punta, Benzema, ci saranno Griezmann, Pogba e Mbappé. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kanté e Tolisso, in vantaggio nel ballottaggio con Rabiot, non al top della forma.

Probabili formazioni Ungheria-Francia

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Kanté, Tolisso; Griezmann, Pogba, Mbappe; Benzema.

Diretta tv e streaming Ungheria-Francia

Il match tra Ungheria e Francia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Ungheria-Francia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Ungheria-Francia in streaming

Pronostico Ungheria-Francia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Francia ha qualcosa in più per portare a casa i tre punti.

UNGHERIA-FRANCIA: segno 2 / risultato esatto 0-2

TI PUO’ INTERESSARE

CALENDARIO COMPLETO EUROPEI 2021

CLASSIFICHE GIRONI E RISULTATI EUROPEI 2021