Ungheria-Croazia, le probabili formazioni: torna Brozovic dal 1′

    Le probabili formazioni di Ungheria-Croazia, match valido per la seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2020 del gruppo E

    180

    La Croazia in cerca di continuità per restare a punteggio pieno in testa al girone. L’Ungheria in cerca di riscatto dopo il passo falso all’esordio, nella prima giornata. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena alla Groupama Arena di Budapest, valido per la seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2020 del gruppo E. Le due squadre si sono affrontate in amichevole nel 2016, con il risultato finale di 1-1. Le reti furono messe a segno da Mandzukic e Dzsudzsak.

    Le ultime su Ungheria e Croazia

    L’Ungheria vuole strappare la qualificazione ad Euro 2020. Per farlo non può permettersi ulteriori passi falsi. All’esordio, infatti, è arrivata la sconfitta contro la Slovacchia per 2-0, con reti messe a segno da Duda e Rusnak. La squadra di Rossi in Nations League ha strappato la permanenza in D3, arrivando seconda dietro la Finlandia e davanti a Grecia ed Estonia.

    La Croazia cerca continuità dopo il successo ottenuto di misura contro l’Azerbaigian per 2-1. I croati cercano riscatto dopo la brutta Nations League, che li ha visti retrocedere in D2 arrivando ultimi nel girone, dietro a Inghilterra e Spagna. Una Nazionale che, dopo lo storico Mondiale in cui sono arrivati in finale, ha aperto un nuovo ciclo visto l’addio di elementi storici come Subasic e Mandzukic.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA 

    Probabili formazioni Ungheria-Croazia

    Il ct dell’Ungheria, Rossi, dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con il tridente d’attacco formato da Dzsudzsak, Szalai e Lovrencsics. La cerniera di centrocampo, invece, sarà composta da Kleinheisler, Nagy e Kovac.

    Il commissario tecnico della Croazia, Dalic, ritrova Brozovic, tenuto a riposo contro l’Azerbaigian. Il centrocampista agirà con Modric davanti alla difesa. Sulla trequarti ci dovrebbero essere Rakitic, Rebic e Perisic, dietro l’unica punta, che sarà Kramaric.

    Ungheria (4-3-3): Gulácsi; Bese, Orban, Kàdàr, Korhut; Kleinheisler, Adam Nagy, Kovac; Dzsudzsák, Ádám Szalai, Lovrencsics.

    Croazia (4-2-3-1): Kalinic; Jedvaj, Vida, Lovren, Barisic; Modric, Brozovic, Rakitic; Perisic, Rebic, Kramaric.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Ungheria e Croazia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Ungheria-Croazia è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria della Croazia. Gli ospiti, infatti, a nostro avviso hanno qualcosa in più rispetto ai padroni di casa.

    UNGHERIA-CROAZIA: segno 2 / risultato esatto 0-2

    SCOMMETTI SU UNGHERIA-CROAZIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020