Allo stadio De Grolsch Veste di Enschede, in Olanda, si gioca il match amichevole tra Twente e Lazio. Due squadre che vengono da due annate non eccellenti in Eredivisie e in Serie A e per questo cercheranno il riscatto la prossima stagione. Non ci sono stati scontri diretti recenti negli ultimi anni. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Twente-Lazio.

News su Twente-Lazio

Il Twente è reduce dalla sconfitta di misura in amichevole contro il Venezia di Zanetti con il goal nella ripresa di Forte. Nella passata stagione, la formazione di Enschede si è piazzata al decimo posto, fallendo l’accesso ai turni preliminari delle coppe europee. L’obiettivo dei ragazzi di Ron Jans in questa stagione è proprio quello di centrare il pass per l’Europa.

La Lazio ha iniziato un nuovo ciclo in vista della prossima stagione. Dopo l’addio di Simone Inzaghi, accasatosi all’Inter, infatti, i biancocelesti hanno deciso di puntare su Maurizio Sarri. Quinta amichevole stagionale per i biancocelesti, che ha raccolto fino ad ora tre successi e un pareggio. Nell’ultima gara è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Padova, con i gol di Della Latta e Luis Alberto.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Twente, Jans, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Ugalde e Rots. Gli esterni di centrocampo saranno Staring e Van Leeuwen. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bosch e Dyulgerov.

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 visto nelle prime amichevoli. Il tridente d’attacco sarà formato da Felipe Anderson, Caicedo e Raul Moro. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto.

Probabili formazioni Twente-Lazio

Twente (4-4-2): De Lange; Hilgers, Dumic, Bruns, Markelo; Staring, Bosch, Dyulgerov, Van Leeuwen; Ugalde, Rots . All. Jans.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Raul Moro. All. Sarri.

Diretta tv e streaming Twente-Lazio

Il match tra Twente e Lazio, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Twente-Lazio è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Twente-Lazio in streaming

Pronostico Twente-Lazio

Per quanto riguarda il pronostico, la Lazio ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i biancocelesti porteranno a casa il successo.

TWENTE-LAZIO: segno 2 / risultato esatto 1-3