Allo stadio Aube di Troyes si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata della Ligue 1 tra Troyes e Psg. Le due squadre avranno obiettivi estremamente diversi. I padroni di casa vogliono uscire dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti difendono il primato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Troyes-Psg.
Come ci arrivano le due squadre

Il Troyes punta sempre ad una salvezza tranquilla, lo stesso obiettivo dello scorso anno. La scorsa annata, infatti, i padroni di casa hanno chiuso con 38 punti. Il rendimento in campionato della squadra di Kisnorbo è stato negativo visto che si trova in zona retrocessione, al terzultimo posto con 22 punti, a meno dieci dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 1-0 contro il Nizza.
Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino, messo anche lui in discussione dopo il fallimento in Champions League. Parigini che in campionato si trovano in testa alla classifica con 75 punti, a più cinque sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Lorient per 3-1.
Le scelte di Kisnorbo e Galtier

Il tecnico del Troyes, Kisnorbo, dovrebbe scendere in campo con un difensivo 5-3-2. La coppia d’attacco sarà formata da Odobert e Balde. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Rony Lopes, Kouame e Agoume.
Il tecnico del Psg, Galtier, dovrebbe schierarsi con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Mbappé e Messi. Gli esterni con il compito di svolgere le due fasi saranno Ekitike e Nuno Mendes. In mezzo al campo spazio a Vitinha, Fabian Ruiz e Verratti. Out Neymar, per lui stagione finita.
Probabili formazioni Troyes-Psg
Troyes (5-3-2): Gallon; Balde, Rami, Palmer, Salmier, Yade; Rony Lopes, Kouame, Agoume; Odobert, Balde.
Psg (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo; Ekitike, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Messi, Mbappé.
Diretta tv e streaming Troyes-Psg
Il match tra Troyes e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Troyes-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Troyes-Psg in streaming
Pronostico Troyes-Psg
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Psg ha qualcosa in più per portare a casa il successo.
TROYES-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-2