Un Watford in grande forma si gioca il passaggio del turno ai sedicesimi di Fa Cup al Prenton Park di Birkenhead, contro il Tranmere, club di League One. Gara che rappresenta la replica di quella giocata all’andata, con il Watford che non è riuscito ad andare oltre il 3-3. Match spettacolare, con il Watford in vantaggio di tre reti a fine primo tempo e recuperato nella riprese con il rigore decisivo di Mullin all’87. Chi passerà il turno affronterà la vincente tra Manchester United e Wolverhampton. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tranmere-Watford.

Le ultime su Tranmere-Watford

Il Tranmere è un club di serie inferiore, la League One, ed è consapevole di aver già fatto un’impresa trascinando il Watford alla replica di questa sfida. I padroni di casa, comunque, adesso sognano il passaggio del turno. Stagione disastrosa fino a questo momento, visto che in campionato si trova in piena zona retrocessione, al penultimo posto con 22 punti, a meno due dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pari esterno contro il Southend penultimo per 0-0. In Fa Cup nei due turni precedenti ha eliminato il Wycombe e il Chichester.

Contro c’è un Watford in grande forma. Dopo una prima parte di stagione che aveva portato il club dei Pozzo in fondo alla classifica di Premier League, nelle ultime settimane c’è stata una netta ripresa. Complice l’arrivo anche di Pearson sulla panchina, gli ospiti sono imbattuti da sei partite tra campionato e coppe. Nell’ultimo turno di Premier è arrivato il successo per 3-0 in casa del Bournemouth che gli ha permesso di uscire dalla zona retrocessione, salendo a 22 punti, a più uno sull’Aston Villa terzultimo.

Probabili formazioni Tranmere-Watford

Tranmere che si schiererà con il 3-5-2, con Payne e Morris a comporre la coppia d’attacco. Gli esterni saranno Caprice e Ridehalgh, con Taylor, Danns e Perkins in mezzo al campo. Il tecnico del Watford, Pearson, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Out Pereyra per squalifica, essendo stato espulso nella gara del primo turno. Tridente d’attacco che sarà composto da Deulofeu, Gray e Success.

Ecco le probabili formazioni di Tranmere-Watford:

Tranmere (3-5-2): Chapman; Nelson, Ray, Monthe; Caprice, Taylor, Danns, Perkins, Ridehalgh; Morris, Payne.

Watford (4-3-3): Bachmann; Dawson, Mariappa, Spencer-Adamas, Masina; Dele-Bashiru, Chalobah, Quina; Deulofeu, Gray, Success.

Diretta tv e streaming Tranmere-Watford

Il match tra Tranmere e Watford, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Tranmere-Watford è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Tranmere-Watford

Per quanto riguarda il pronostico, consigliamo di puntare sul successo del Watford. Già all’andata la squadra di Pearson era stata vicina alla qualificazione e solo un calo di concentrazione ha portato alla clamorosa rimonta. Fatichiamo a pensare che ciò possa ripetersi.

TRANMERE-WATFORD: segno 2 / risultato esatto 1-3