Al Medical Park Stadium di Trabzonspor si gioca il match valido per l’andata dei play off di Conference League tra Trabzonspor e Roma. Giallorossi che non hanno precedenti contro la squadra turca negli ultimi anni. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Trabzonspor-Roma.

Come ci arrivano le due squadre

Il Trabzonspor ha già superato un turno preliminare in Conference League. I turchi hanno eliminato il Molde, con il successo decisivo al ritorno per 2-1 dopo il 3-3 dell’andata. I padroni di casa hanno un grande ruolino di marcia essendo imbattuti perfino dall’8 marzo. In campionato hanno chiuso al quarto posto con 71 punti, a undici lunghezze dal Fenerbahce terzo.

La Roma comincia la nuova annata con l’obiettivo di tornare a lottare ai vertici del campionato. La squadra di José Mourinho ha testato la condizione fisica e mentale della sua squadra con una serie di amichevoli di alto livello. I capitolini hanno subito solo una sconfitta in questo precampionato, contro il Betis, avendo vinto sei amichevoli e pareggiato contro il Porto e il Siviglia. Nell’ultima gara è arrivato il successo per 5-0 contro Raja Casablanca.

Probabili formazioni Trabzonspor-Roma

Il tecnico del Trabzonspor, Avci, scenderà in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Gervinho, Cornelius e Nwakaeme. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Hamsik, Ozdemir e Bakasetas. Tante conoscenze per il calcio italiano, a cui va aggiunto Bruno Peres in difesa.

Il tecnico della Roma, José Mourinho, scenderà in campo con il suo consueto 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mayoral, in vantaggio nel ballottaggio con Shomurodov. Sulla linea dei trequartisti saranno liberi di agire Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Cristante e Veretout.

Ecco le probabili formazioni di Trabzonspor-Roma:

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Asan, Edgar Ié, De Souza, Bruno Peres; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

Diretta tv e streaming Trabzonspor-Roma

Il match tra Trabzonspor e Roma, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Trabzonspor-Roma è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Trabzonspor-Roma in streaming

Pronostico Trabzonspor-Roma

Per quanto riguarda il pronostico, la Roma ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei giallorossi.

TRABZONSPOR-ROMA: segno 2 / risultato esatto 1-3