Al Medical Park Stadion di Trabzon si gioca il match valido per il ritorno dei preliminari di Champions League tra Trabzonspor e Copenaghen. Chi vince si qualifica alla massima competizione europea, chi perde retrocede in Europa League. Nella partita di andata è arrivato il successo dei danesi per 2-1, che dovranno dunque soltanto difendere il vantaggio. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Trabzonspor-Copenaghen.
News su Trabzonspor-Copenaghen
Il Trabzonspor ha coronato una stagione straordinaria vincendo la Super Lig turca per la prima volta in 38 anni. La squadra di Avci era partita bene anche quest’anno, visto che nelle prime due giornate di campionato sono arrivate due vittorie ma nell’ultima gara disputata è arrivato un pesante ko. Sconfitta subita per 5-2 in casa dell’Antalyaspor.
Il Copenaghen viene da una grande annata, dopo aver vinto lo scudetto. Ora i danesi sognano di strappare il pass per la prossima Champions League. Il rendimento in campionato per la squadra di Thorup non è stato dei migliori, essendo quinta in classifica con soli 9 punti raccolti in sei partite. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-0 in casa del Lyngby.

Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Trabzonspor, Avci, scenderà in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Erdogan, Cornelius e Trezeguet. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Omur, Siopis e Tokoz. Out Marek Hamsik.
Il tecnico del Copenaghen, Thorup, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Babacar, con Biel e Daramy ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lerager, Zeca e Claesson.
Probabili formazioni Trabzonspor-Copenaghen
Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Larsen, Tokoz, Hugo, Elmali; Omur, Siopis, Tokoz; Erdogan, Cornelius, Trezeguet.
Copenaghen (4-3-3): Johnsson; Diks, Vavro, Khocholava, Kristiansen; Lerager, Zeca, Claesson; Biel, Babacar, Daramy.
Diretta tv e streaming Trabzonspor-Copenaghen
Il match tra Copenhagen e Trabzonspor, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Trabzonspor-Copenaghen è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda il grande calcio in streaming
Pronostico Trabzonspor-Copenaghen
Per quanto riguarda il pronostico, noi pensiamo che il Trabzonspor abbia qualcosa in più. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei turchi.
TRABZONSPOR-COPENAGHEN: segno 1 / risultato esatto 1-0